Uomini e Donne: Nicolò chiede scusa a Marta, la risposta della giovane

Nicolò Brigante, a pochi giorni dalla sua scelta a Uomini e Donne, confessa di essere dispiaciuto dal modo in cui è stato interpretato un suo gesto nei confronti di Marta Pasqualato. Il tronista vorrebbe chiederle scusa, ma la giovane risponde in maniera molto piccata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 10 maggio 2018

Uomini e Donne: Nicolò chiede scusa a Marta, la risposta della giovane
Instagram / foto

Uomini e Donne: Nicolò Brigante chiede scusa a Marta Pasqualato, ma la giovane lo fredda con un messaggio al vetriolo. La scorsa settimana la trasmissione di Maria De Filippi ha visto sbocciare un nuovo amore. Il tronista Nicolò Brigante ha dichiarato di essere pronto ad uscire da Uomini e Donne e ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Virginia Stablum. Ma poche ore prima di prendere questa decisione, ha compiuto un gesto nei confronti dell’altra corteggiatrice, Marta Pasqualato, che ha suscitato la disapprovazione dei suoi fan.

Nicolò e Marta si chiariscono?

La scelta di Nicolò ha lasciato molti telespettatori a bocca aperta. Poco prima di sedersi sulla poltrona rossa, infatti, il giovane aveva fatto un gesto piuttosto particolare. Una mossa che al pubblico aveva fatto credere che la sua scelta potesse essere Marta.

Nicolò aveva fatto ascoltare alla corteggiatrice la canzone alla quale Marta è molto legata poiché le ricorda il padre scomparso. I fan hanno visto questo gesto come una mancanza di rispetto, dal momento che poi il tronista è uscito dalla trasmissione con un’altra ragazza.

Nicolò ha cercato di scusarsi sulle pagine di Uomini e Donne magazine: “Ho letto molte critiche riguardo alla mia decisione di far ascoltare a Marta la canzone del padre. Non so come lei abbia preso tutto ciò perché non abbiamo più avuto contatti, ma se questo ha potuto ferirla mi dispiace immensamente e se dovesse esserci l’occasione mi piacerebbe chiederle scusa”.

Inoltre, prosegue: “Voglio precisare che il mio unico intento era di condividere insieme a lei un momento importane di cui lei stessa aveva parlato, indipendentemente dalla mia scelta”. Come avrà reagito Marta a queste dichiarazioni?

La giovane, tra le sue Instagram stories, ha pubblicato un post fin troppo chiaro: “Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza e il tatto di stare zitti, invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza pubblicamente”.

E, poco dopo: “Penso che le spiegazioni dovevano esser date a me in privato, non a tutta Italia solo per ripulirsi un po’ l’immagine”. Una risposta che evidentemente si riferisce alle parole di Nicolò, e che non sembra lasciar spazio ad una riconciliazione.

Intanto si susseguono le voci secondo le quali Nicolò e Virginia sarebbero già in crisi, a poche settimane dalla scelta. I due non si vedono molto a causa di impegni lavorativi che li tiene lontani, ma in realtà la loro relazione si starebbe rinforzando sempre di più.