Uomini e Donne, Nicolò e Virginia si sono già lasciati

A poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. I due ragazzi lo hanno annunciato su Instagram, spiegando di aver provato a frequentarsi per far sbocciare l’amore, ma di non essere riusciti nel loro intento.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 13 giugno 2018

Uomini e Donne, Nicolò e Virginia si sono già lasciati
Instagram / foto

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati, i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne non sono riusciti a far proseguire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. La notizia è arrivata qualche ora fa, a confermare le indiscrezioni che ormai si susseguivano da settimane. Sia Nicolò che Virginia hanno pubblicato su Instagram un messaggio rivolto ai loro fan, in cui spiegano che tra di loro non è scoccata la scintilla che stavano aspettando.

È finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Già da tempo, a pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Nicolò Brigante, sembrava che la loro relazione fosse in bilico. I due ragazzi, ex protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, si sono incontrati davanti alle telecamere di Canale 5 e hanno deciso di continuare a frequentarsi lontano dalle luci dei riflettori.

nicolò brigante dichiarazione

Instagram stories / foto

Ma tra Nicolò e Virginia le cose non hanno funzionato: i primi segnali di crisi sono arrivati alcune settimane fa, adesso ne abbiamo la conferma. L’ex tronista ha deciso di avvisare i suoi fan con un lungo messaggio pubblicato tra le sue Instagram stories: “Il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d’arresto.

Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi” – ha annunciato il ragazzo, spiegando poi di aver fatto tutto il possibile per far funzionare questa relazione.

virginia stablum dichiarazione

Instagram stories / foto

Poco dopo anche Virginia ha pubblicato un messaggio per i suoi follower: “Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale. Ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante”.