Uomini e Donne: nozze in diretta tv per Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

La coppia avrebbe deciso di condividere il dolcissimo e fatidico momento con l'amato pubblico, con una diretta esclusiva curata da Pomeriggio 5. L'annuncio nel salotto pomeridiano di Carmelita, entusiasta (ovviamente) della scelta.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 settembre 2018

Uomini e Donne: nozze in diretta tv per Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile
Foto: Instagram

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si sposeranno il prossimo 27 settembre, con una cerimonia in diretta televisiva. L’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, che godrà dell’esclusiva sull’evento. In studio anche il futuro sposo, con cui la bella Teresanna ha avuto un figlio, Francesco.

Matrimonio in diretta per Teresanna Pugliese

L’annuncio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile a Pomeriggio 5 ha fatto felici i fan ma anche la conduttrice: il matrimonio dei due si terrà il 27 settembre e a seguirlo saranno proprio le telecamere del talk di Carmelita.

Colpo grosso per la D’Urso, che si prepara a coprire l’evento con una maratona televisiva in grande stile. Gentile, poco avvezzo a esporsi alle insidie del gossip, ha affrontato con grande aplomb l’ospitata negli studi della trasmissione. Dall’amore con la compagna (e ora futura moglie) è nato il piccolo Francesco. La Pugliese si è fatta convincere a provare alcuni abiti da sposa davanti alle telecamere, anche se la sua scelta è top secret…

La proposta di Giovanni Gentile

Nonostante sia poco propenso alle luci della ribalta, l’imprenditore Giovanni Gentile ha fatto la proposta di matrimonio a Teresanna in grande stile.

Per lei, il suo uomo ha dato vita a un inaspettato flash mob organizzato nella splendida cornice di Napoli, con tanto di ballerini e coreografie romantiche. Un momento dolcissimo consumato davanti a tanti curiosi, con una diretta Instagram mozzafiato.