Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha avuto un incidente

L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto vittima di un incidente stradale mentre si trovava con la sua moto. Paolo Crivellin è stato immediatamente portato in pronto soccorso, dove sono state verificate le sue condizioni di salute.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 3 luglio 2018

Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha avuto un incidente
Instagram / foto

Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un incidente stradale mentre era in moto. Il giovane ha pubblicato tra le sue storie di Instagram una foto della Sala Traumi dell’ospedale presso cui si è recato dopo lo scontro, scatenando la preoccupazione dei suoi fan. La sua fidanzata Angela Caloisi ha prontamente aggiornato tutti sulle condizioni di salute di Paolo Crivellin. Alla fine, a qualche ora dall’incidente, è stato proprio l’ex tronista a spiegare la dinamica dello scontro.

Paolo Crivellin, incidente in moto

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato, con un video pubblicato tra le sue Instagram stories, come è avvenuto l’incidente che lo ha visto coinvolto ieri mattina, mentre come al solito usciva di casa con la sua moto. “Un d*ficiente con la freccia a sinistra ha girato – ovviamente – a destra e mi ha preso dietro la moto, il problema è che non sono caduto di lato, ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato proprio sulla spalla” – ha affermato Paolo Crivellin.

L’uomo si è recato subito in pronto soccorso, dove ha atteso per circa 8 ore tra esami di controllo e diagnosi. Alla fine è stato abbastanza fortunato: ha una lussazione alla spalla, ma niente frattura come si temeva all’inizio. “Nel male è andata bene, soprattutto perché essendo in mezzo al corso nessuno mi ha investito mentre ero a terra” – ha proseguito l’ex tronista.

Infine ha lanciato un appello agli automobilisti, pregandoli di fare più attenzione nei confronti di chi va in moto. “Noi lassù ci rimettiamo la vita” – ha concluso Paolo Crivellin.