Uomini e Donne: Salvo Mastroianni, il fratello di Luigi insultato sul web 

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha avuto uno sgradevole risvolto del tutto inatteso. Salvo, il fratello dell’ex corteggiatore, è stato pesantemente insultato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 9 luglio 2018

Uomini e Donne: Salvo Mastroianni, il fratello di Luigi insultato sul web 
Instagram / foto

Luigi Mastroianni ha scoperto con stupore che il suo account Instagram è stato hackerato, e che coloro che lo hanno preso di mira hanno avuto anche l’ardire di insultare suo fratello Salvo. Tutto è accaduto negli scorsi giorni, mentre infuria ancora la polemica sulla fine della relazione tra Sara Affi Fella e il suo ex corteggiatore Luigi, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Le durissime offese che sono comparse su Instagram hanno però riunito in un fronte comune i fan dei due ex fidanzati, a prescindere che fossero schierati dalla parte della bella tronista o da quella del corteggiatore.

Salvo Mastroianni insultato su Instagram

La scelta di Sara Affi Fella nel corso delle ultime settimane di Uomini e Donne non è stata molto felice. Già pochi giorni dopo la fine della trasmissione, lei e Luigi Mastroianni hanno avuto i primi problemi. E adesso la loro relazione sembra definitivamente compromessa.

Ma c’è una cosa che li ha riavvicinati: i terribili insulti ricevuti via web da Salvo, il fratello minore di Luigi. Il ragazzo, che soffre della sindrome di Down, è stato pesantemente offeso da un hacker che si è impossessato dell’account Instagram dell’ex corteggiatore.

Luigi, una volta ripreso in mano il proprio profilo social, si è scagliato duramente contro chi ha avuto il coraggio di pronunciare quelle bruttissime parole. “Ci stanno le simpatie e le antipatie, ma perché arrivare agli insulti sul personale? Ma che vi ho fatto? Dare del c*glione a mio fratello? Perché insultarlo? Cosa c’entra? Puoi dire la qualunque su me, ma su mio fratello?”.

Da fratello maggiore, Luigi non ha potuto fare a meno di sbottare. E ha trovato, su questa questione, il pieno appoggio della sua ex Sara: “Ragazzi capisco che ci possono essere simpatie e antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare” – ha scritto infatti l’ex tronista.