Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, lite per strada

A diverse settimane dalla scelta, i due protagonisti di Uomini e Donne sembrano frequentarsi davvero poco. Sara e Luigi hanno avuto modo di vedersi proprio qualche giorno fa, ma qualcuno li ha beccati per strada mentre litigavano.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 20 giugno 2018

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, lite per strada
Instagram / foto

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono ritrovati per strada a litigare, e i fan hanno approfittato dell’occasione per documentare il tutto. Dalle immagini che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web sembra proprio che tra i due ci sia qualcosa che non va. Sara e Luigi, ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, sono infatti stati avvistati mentre erano intenti in una discussione piuttosto infervorata. Questo, assieme a tanti altri piccoli indizi, fa sospettare i fan che la rottura sia vicina.

Sara e Luigi si sono lasciati?

Sono passate alcune settimane dal giorno in cui Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta, nello studio di Uomini e Donne. Lei e il suo ex corteggiatore Luigi Mastroianni hanno deciso di conoscersi meglio lontani dalle telecamere, ma da quel momento pare non abbiano fatto molti passi avanti.

Per vari motivi, professionali e personali, i due ragazzi non sono riusciti a vedersi molto in questi giorni, e i fan hanno iniziato a preoccuparsi per il loro rapporto. Sara e Luigi hanno ribadito di essere innamorati e felici, in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, ma i dubbi permangono.

Di recente la giovane molisana è stata anche molto criticata per aver deciso, in un momento così delicato della sua storia con Luigi, di andare ad Ibiza con le amiche. Ora che è tornata a casa, Sara ha deciso di passare un po’ di tempo con il suo fidanzato.

Ma le cose non sono andate per il verso giusto. I due sono infatti stati avvistati da alcuni fan mentre sembravano intenti a litigare, in una strada pubblica. La loro era di certo una discussione molto animata, almeno stando alle immagini reperibili sui social, in cui si vede Sara gesticolare con veemenza.

È in arrivo una nuova rottura? Solo qualche giorno fa abbiamo scoperto che la coppia formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum non ha resistito una volta fuori dallo studio di Maria De Filippi. I fan temono che i prossimi a scoppiare possano essere proprio Sara e Luigi.