Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Finalmente anche l’ultima tronista, la bella Sara Affi Fella, ha fatto la sua scelta. La ragazza era rimasta con due corteggiatori, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Dopo aver trascorso un weekend in villa, Sara è tornata in studio a Uomini e Donne e ha scelto Luigi.

da , il

    Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

    Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella è Luigi Mastroianni. Si conclude così la stagione televisiva del format di Maria De Filippi: la bella tronista è infatti l’ultima rimasta a dover portare a termine il suo percorso. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio assisteremo alle esterne che Sara ha registrato in villa assieme ai suoi due corteggiatori, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La ragazza poi è tornata in studio per compiere la sua scelta.

    Uomini e Donne, Sara sceglie Luigi

    Eccoci arrivati al momento tanto atteso: poche ore fa Sara Affi Fella, l’ultima tronista di questa stagione di Uomini e Donne, ha portato a conclusione il suo percorso. La giovane ha trascorso un weekend in villa assieme a Lorenzo e Luigi, durante il quale ha preso la sua decisione.

    Nel corso del fine settimana sono successe molte cose, come rivelato dal sito NewsUeD: Sara ha incontrato entrambi i suoi corteggiatori, ma con Lorenzo non è andata molto bene. Il giovane si è infatti arrabbiato per le molte attenzioni dedicate al suo rivale, e ad un certo punto è anche scoppiato in lacrime pensando di aver perso per sempre la tronista.

    Tornati in studio per la scelta, Lorenzo e Luigi hanno assistito ai loro momenti migliori con la bella Sara, poi sono stati fatti accomodare fuori per preparare le sedie rosse. Il primo ad essere chiamato è stato Lorenzo, ancora ammaccato per il piccolo incidente che ha avuto qualche giorno fa. Il ragazzo con un bel giro di parole è stato liquidato dalla tronista.

    Il giovane corteggiatore si è mostrato molto deluso, ma ha comunque augurato buona fortuna a Sara. In studio è dunque entrato Luigi, che è rimasto stupito nel sentirsi dire: “Sei tu la mia scelta”. Immediata la reazione del corteggiatore, che ha stretto tra le braccia la ragazza e l’ha baciata con passione.