Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna su Instagram

Qualche settimana fa Sara Affi Fella è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram per la montagna di insulti che ha ricevuto quando è venuta a galla la sua truffa a Uomini e Donne. Nelle scorse ore, l'ex tronista è riapparsa sui social grazie ad una sua amica.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 ottobre 2018

Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna su Instagram
Foto: Instagram

Sara Affi Fella è ricomparsa su Instagram, dopo lo scandalo in cui è rimasta coinvolta. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata al centro del gossip per diverse settimane, a causa di una vicenda che ha dell’incredibile. La ragazza, durante il suo lungo percorso sul trono di Maria De Filippi, era infatti fidanzata con Nicola Panico. Quando la storia è venuta a galla, tantissimi utenti si sono scagliati contro Sara Affi Fella, costringendola a chiudere i propri profili social.

Sara Affi Fella, il ritorno su Instagram

Ciò che Sara Affi Fella ha combinato nell’ultimo anno rimarrà negli annali di Uomini e Donne. La giovanissima tronista ha passato sette mesi in trasmissione, cercando l’uomo della sua vita, mentre era in realtà fidanzata con Nicola Panico. La storia della ragazza ha colpito moltissimo i fan.

In poche ore, Sara ha perso centinaia di migliaia di follower, e i suoi sponsor hanno deciso di rescindere i loro contratti. Alla fine, la Affi Fella ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram, conscia della brutta figura che aveva fatto.

Ma poco fa la ragazza è tornata a fare capolino sui social, grazie alla complicità di una sua amica. Una certa Marianna ha pubblicato, tra le proprie storie di Instagram, una foto che la ritrae assieme a Sara: “Dalla tua parte”, recita la didascalia.

Nel frattempo Nicola Panico, carnefice e vittima allo stesso tempo, continua a manifestare la sua delusione per tutto ciò che è accaduto. “In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore! E’ vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto, ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore”.