Uomini e Donne, scandalo Sara Affi Fella: fidanzata con Nicola Panico durante il trono

Credibilità e consensi a rischio per l'ex tronista, che avrebbe mentito a tutti (redazione in primis) vivendo la sua storia con Nicola Panico, clandestinamente, durante il trono di cui è stata indiscussa protagonista.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 24 settembre 2018

Uomini e Donne, scandalo Sara Affi Fella: fidanzata con Nicola Panico durante il trono
Foto: Instagram

Sara Affi Fella avrebbe mentito a tutti (redazione di Uomini e Donne in primis) continuando a restare sul trono classico del dating show nonostante fosse fidanzata con Nicola Panico. La sua figura di tronista è stata una delle più chiacchierate, ma nessuno avrebbe mai immaginato (forse) un simile colpo di scena. La produzione ha preso le distanze.

Sara Affi Fella ha mentito?

Sarebbe proprio così. Sara Affi Fella avrebbe nascosto a tutti di essere ancora fidanzata con Nicola Panico, nonostante la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne.

La registrazione del 23 settembre scorso avrebbe visto la redazione comunicare ufficialmente l’arrivo di una segnalazione piuttosto importante e clamorosa.

Una persona ha detto alla produzione che l’allora tronista e il suo allora fidanzato Nicola avrebbero messo in atto un vero e proprio piano per mantenere viva l’attenzione sulla Fella (con la sua permanenza nella trasmissione) nonostante non ne avesse diritto perché già fidanzata.

Non è chiaro se ad aver svelato il presunto teatrino sia stato lo stesso Nicola Panico, forse amareggiato per essere stato lasciato e ‘sostituito’ dal calciatore Vittorio Parigini…