Uomini e Donne: segnalazione bomba su Gemma Galgani

L'alba di un nuovo scontro si affaccia all'orizzonte di questa edizione del trono over, dove tutto sembra andare ancora una volta contro la dama torinese. La redazione, intanto, resta sull'attenti dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 9 ottobre 2018

Uomini e Donne: segnalazione bomba su Gemma Galgani

Tina Cipollari sgancia l’ennesima bomba H sull’immagine e sulla credibilità di Gemma Galgani. Una segnalazione esplosiva capace di rimettere in discussione la stabilità del suo rinnovato percorso a Uomini e Donne. Trema il trono over, per quello che sembra avere tutti i contorni di un nuovo scandalo nella trasmissione…

Segnalazione sulla dama torinese

Gemma Galgani frequenta un altro uomo, fuori dagli studi di Uomini e Donne“. Questo il tenore scottante della segnalazione di Tina Cipollari alla redazione del dating show.

Reduce dallo scossone dello scandalo di Sara Affi Fella, il dating show non potrebbe permettersi un nuovo terremoto interno ma l’opinionista non fa sconti.

Secondo quanto da lei riferito, Gems avrebbe un rapporto con un 45enne di Fiuggi, professione idraulico. Inizialmente, Gemma avrebbe dato ragione alla vamp, pensando si stesse riferendo a un amore del passato.

Come si svilupperà la questione? L’alba di un nuovo scontro si infrange all’orizzonte di questa stagione del programma, che sembra davvero votata a un tornado di colpi di scena…