Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha avuto un incidente domestico

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata vittima di un piccolo incidente molto particolare. Sonia Lorenzini ha pubblicato tra le sue Instagram stories dei video in cui racconta quello che le è successo nelle scorse ore, mostrando i segni dell’incidente.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 18 giugno 2018

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha avuto un incidente domestico
Instagram / foto

Sonia Lorenzini ha avuto un piccolo incidente domestico, che le ha provocato dolore al naso e qualche problema alla cervicale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spaventato tutti i suoi fan pubblicando alcune foto al pronto soccorso, rivelando di aver avuto un brutto risveglio. Sonia Lorenzini è stata vittima di una caduta piuttosto rovinosa, che ha suscitato non solo compassione nei suoi follower, ma anche un velo di ironia. L’incidente è infatti piuttosto singolare, lo ha raccontato la giovane su Instagram.

Sonia Lorenzini caduta dal letto

https://www.instagram.com/p/BkKdnspH_xt/?tagged=sonialorenzini

Tra le sue storie di Instagram, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato quello che le è accaduto nelle scorse ore. Sonia Lorenzini ha infatti raccontato di aver battuto la testa durante una caduta dal letto. Stando alle sue parole, la giovane sarebbe scivolata contro il muro, sbattendo il naso e facendosi piuttosto male.

Dal momento che il dolore e il gonfiore al naso non accennavano a diminuire, Sonia si è recata in pronto soccorso per verificare che non vi fosse nulla di rotto. Dopo una radiografia, i medici hanno escluso una frattura e le hanno prescritto di indossare il collare per qualche giorno, a causa delle ripercussioni sul collo dovute al “frontale” con il muro.

La Lorenzini ha scherzato con i suoi fan su quello che le è accaduto, sentendosi piuttosto ridicola per la tipologia di incidente di cui è stata vittima. In molti l’hanno però tranquillizzata, raccontando i più svariati episodi che li hanno visti protagonisti.

Vedi anche: