Uomini e Donne, Stefano Guglielmini risponde alle accuse: ‘Nessuna minaccia a Nilufar’

Prosegue la vicenda che vede protagonisti Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, e uno dei suoi corteggiatori, Stefano Guglielmini. Quest’ultimo, dopo aver portato a galla una scomoda verità, è stato accusato di minacciare la giovane Nilufar.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 31 maggio 2018

Uomini e Donne, Stefano Guglielmini risponde alle accuse: ‘Nessuna minaccia a Nilufar’

Non si placa la querelle nata attorno a Nilufar Addati, una delle ultime troniste di questa edizione di Uomini e Donne. Poco fa è infatti arrivata la risposta del suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini, che è stato accusato di aver minacciato la ragazza, ricattandola con sue foto intime. La storia che è esplosa nei giorni scorsi ha fatto molto discutere il web, soprattutto in vista della neonata relazione tra Nilufar e Giordano Mazzocchi. Ora che la verità è emersa, quanto tempo ci metterà a spegnersi la polemica?

Stefano risponde alle accuse di Nilufar

Qualche giorno fa l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, sceso in studio a Uomini e Donne per conoscere Nilufar Addati, ha lanciato una vera e propria bomba. Grazie alle sue parole abbiamo scoperto che la tronista aveva vissuto una storia d’amore parallela proprio durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Chiamata in puntata per dare spiegazioni, Nilufar ha ammesso di aver agito nella maniera sbagliata e ha pronunciato dure parole contro Stefano, che ha portato a galla la storia. La giovane ha infatti rivelato di essere in contatto con degli avvocati che seguiranno la vicenda in tribunale.

Stefano, secondo le parole di Nilufar, l’avrebbe infatti seguita per lungo tempo e l’avrebbe minacciata, ricattandola con alcune foto intime che avrebbe pubblicato se lei non avesse mantenuto il silenzio. Poche ore fa è arrivata la risposta di Stefano, che ribatte alle dure accuse.

In un commento su Instagram, il giovane ha spiegato: “Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue, minaccia e mostra foto intime (che non ho). Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate”.

Nel frattempo la storia tra Nilufar e Giordano Mazzocchi – la loro scelta è andata in onda due settimane fa – prosegue nonostante il terremoto mediatico. Proprio oggi i due si sono concessi un pranzo al mare assieme ad alcuni amici, tra cui Sara Affi Fella e la sua scelta Luigi Mastroianni.