Uomini e Donne, Tina a Sossio: ‘Mi hai fatto sentire donna’

La sfilata maschile del trono over di Uomini e Donne ha visto le donne del parterre di Canale 5 impazzire per l’esibizione di Sossio Aruta. In particolare Tina Cipollari ha visibilmente apprezzato, assegnando all’ex calciatore un sentitissimo 10.

da , il

    Uomini e Donne, Tina a Sossio: ‘Mi hai fatto sentire donna’

    Tina Cipollari commenta estasiata l’esibizione di Sossio Aruta a Uomini e Donne. Questo pomeriggio, nel corso dell’ultima puntata settimanale del trono over, si è tenuta la sfilata maschile dal titolo “Il vero uomo”. I cavalieri del parterre di Uomini e Donne ha calcato la passerella indossando gli abiti che, a loro giudizio, esprimono in maniera migliore la loro mascolinità. Il secondo a sfilare è stato Sossio Aruta, che ha suscitato grande clamore tra le donne presenti in studio.

    Sossio sfila a petto nudo, Tina dà in escandescenze

    L’ex calciatore è salito sulla passerella dopo aver consultato Anahi. La stilista ha approvato per lui una mise piuttosto audace: pantaloni neri elegantissimi e una camicia bianca sbottonata, che lo ha lasciato praticamente a petto nudo. Sossio Aruta ha sfilato per secondo, incantando il parterre femminile.

    Si è trattata di una vera e propria esibizione, dal momento che il cavaliere ci ha regalato un sensualissimo ballo. Qualche dama non ha apprezzato particolarmente la performance, assegnando a Sossio un voto basso. Tina Cipollari, che invece non ha esitato ad agitare la sua paletta con impresso un bel 10, è andata in escandescenze.

    È evidente che l’opinionista sia rimasta incantata dalla “tartaruga” dell’ex calciatore, tanto da dichiarare senza alcun dubbio: “Oggi mi ha fatto sentire donna”. Non era dello stesso parere Gemma, che ha spiegato di non aver gradito. Ciò ha dato vita all’ennesimo round tra Tina e la dama torinese.

    Nel corso della puntata Gemma si è anche lamentata di essere stata minacciata da Sossio, che le avrebbe detto di essere pronto a darle un voto basso alla prossima sfilata.

    Tina Cipollari, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne