Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa tronista

Tina Cipollari, dopo l'addio al marito Chico Nalli ha deciso di diventare tronista. A darne l'annuncio è stata Maria De Filippi durante l'ultima puntata di Uomini & Donne lanciando un appello a favore della storica opinionista del programma: 'Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo'. Tina Cipollari, tornata single si è dichiarata pronta ad accettare corteggiatori 'dai 50 agli 80'

da , il

    Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa tronista

    Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne ha deciso di diventare tronista. Dopo l’addio al marito Chicco Nalli, Tina ha deciso di farsi corteggiare nello storico programma di Maria de Filippi. A darne l’annuncio è stata la stessa conduttrice durante la puntata di venerdì del programma di Canale 5: “Dobbiamo fare un appello – ha esordito – Tu Tina sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo”.

    Tina, in crisi con il marito da lungo tempo, aveva annunciato negli studi della trasmissione di essere tornata single da qualche settimana e adesso è finalmente pronta per accettare corteggiatori “dai 50 agli 80 anni”. Un ritorno alle origini dunque, per Tina Cipollari che tornerà a fare la tronista nel programma di Canale 5, come nel 2001 quando a 30 anni ha cominciato la sua carriera in tv.

    Chicco Nalli conferma la fine del matrimonio con Tina

    L’ormai ex marito della famosa opinionista ha confermato con un post su Instagram la fine del matrimonio dopo 16 anni d’amore.

    “Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single” ha scritto Nalli. Che, però, ci tiene a chiedere rispetto: “Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini …il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto.”