Uomini e Donne, Tina Cipollari urla al telefono mentre passeggia per strada

Abituati a vederla esprimere con veemenza il suo punto di vista, i fan di Tina Cipollari sono rimasti stupiti nell'assistere allo sfogo dell'opinionista. Stavolta, la rabbia della donna si è manifestata di punto in bianco, mentre si trovava a passeggio per la città.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 25 settembre 2018

Uomini e Donne, Tina Cipollari urla al telefono mentre passeggia per strada
Foto: Instagram

Tina Cipollari infuriata al telefono lascia tutti a bocca aperta. La bionda opinionista di Uomini e Donne è stata sorpresa in un momento di rabbia. Non che questo sia un evento straordinario: durante le registrazioni della trasmissione di Maria De Filippi, gli spettatori sono abituati a vederla scagliarsi contro qualche personaggio di Uomini e Donne e poi rifugiarsi dietro le quinte per recuperare la calma. Stavolta però il tutto è avvenuto per strada, mentre Tina Cipollari stava passeggiando.

Tina Cipollari, lite al telefono

Dopo aver assistito a qualche puntata di Uomini e Donne, viene spontaneo chiedersi se Tina Cipollari sia così veemente anche lontano dalle telecamere. In studio l’opinionista si scalda facilmente e si lascia trasportare dalle emozioni, senza mettere un filtro ai suoi pensieri. Ma nella vita reale è altrettanto genuina e spontanea, oppure riesce a mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili?

Stando all’ultimo avvistamento, pare proprio che la Cipollari abbia un carattere fumantino di natura. Non si tratta solo di scena, la sua vivacità a Uomini e Donne. Negli scorsi giorni Tina è stata infatti paparazzata mentre, passeggiando per la strada, urlava al telefono. La donna, palesemente arrabbiata, stava litigando con qualcuno dall’altra parte della cornetta.

E ora i fan si chiedono: chi sarà stato il destinatario delle urla della giunonica opinionista? Il suo ex marito Chicco Nalli, con il quale ha troncato alla fine dello scorso anno? Eppure Tina ha sempre dichiarato di essere rimasta in buonissimi rapporti con l’uomo, soprattutto per il bene dei loro tre figli. E ora la Cipollari ha anche un nuovo fidanzato, l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Sarà stato lui a suscitare le ire della donna?