Uomini e Donne, Tina lancia una torta in faccia a Gemma

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto Gemma Galgani partecipare ad una nuova sfilata dedicata alle dame del trono over. Al termine della competizione, la Galgani ha scoperto di essersi classificata terza: la reazione di Tina Cipollari è imperdibile!

da , il

    Uomini e Donne, Tina lancia una torta in faccia a Gemma

    Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Gemma, nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Che tra le due bionde del format di Maria De Filippi ci sia una forte rivalità è fuori da ogni dubbio, ma fino ad oggi non avevamo immaginato potesse succedere una cosa del genere. Tina Cipollari è infatti esplosa e, recatasi dietro le quinte, ha afferrato una splendida torta alla panna per poi scagliarla in faccia alla sua avversaria. Gemma Galgani ha reagito con pacatezza alla provocazione dell’opinionista.

    Uomini e Donne, lite tra Tina e Gemma

    La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto le dame del parterre del trono over sfilare sulla passerella. Il tema della competizione era la sensualità: Gemma Galgani non si è certo tirata indietro e ha partecipato con un miniabito bianco preso direttamente da Basic Instinct, nella celebre scena interpretata da Sharon Stone.

    Inutile dire che la sfilata della dama torinese ha suscitato grandi polemiche in studio, soprattutto da parte di Tina Cipollari. L’opinionista l’ha accusata di essere volgare e di aver voluto superare ogni limite nel cercare di imitare, senza riuscirci, una splendida attrice come la Stone.

    La competizione è proseguita fino ad arrivare al momento della classifica. Gemma era convinta di ritrovarsi negli ultimi posti, e invece con sua grande sorpresa ha scoperto di essere giunta in terza posizione, salendo sul podio. La dama ha gioito, senza avere idea di quello che lo aspettava.

    Tina infatti, decisamente arrabbiata dalla manifestazione di gioia della sua rivale, si è immediatamente recata dietro le quinte e ha portato in studio una torta ricoperta di panna, lanciandola sulla faccia di Gemma. La dama, lungi dallo scomporsi, si è rivolta verso il pubblico affermando come fosse buona la torta e facendo i complimenti allo chef.