Uomini e Donne, Ursula Bennardo contro Sossio Aruta: ‘Se parlo scoppia un macello’

Per i due ex fidanzati, il tempo dei bilanci di fine relazione sembra non esaurirsi in un pacifico addio. Questa volta, sempre negli studi Elios, volano parole grosse e l'ultimo affronto della dama suona come una minaccia...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 21 novembre 2018

Uomini e Donne, Ursula Bennardo contro Sossio Aruta: ‘Se parlo scoppia un macello’

Non è finito il tempo dei ‘chiarimenti’ per l’ex coppia composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Negli studi Elios di Uomini e Donne, è andato di nuovo in scena il fortissimo attrito tra i due, reduci da un tormentato e discusso addio dopo Temptation Island. Stavolta a parlare apertamente è stata la dama…

Ursula senza freni: ‘Se parlo…’

Il trono over di Uomini e Donne ha fatto da sfondo all’ennesimo confronto piccato tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due, freschi di addio, se le dicono di santa ragione a ogni faccia a faccia, ma stavolta la dama ha anticipato qualcosa che stuzzica l’appetito del gossip.

Seduta davanti ad Armando, ha chiesto di andare dietro le quinte per raggiungere il suo ex, che nella puntata del 20 novembre ha abbandonato, in tutta fretta, il parterre.

Ma cosa vuoi da me? Tu questo ti meriti, un ignorante”: questo l’appunto di Aruta alla sua vecchia fiamma, con un malcelato riferimento proprio ad Armando.

La risposta di lei non si è fatta certo attendere: “Pensa a chi ti meriti tu perché se parlo là dentro già da oggi succede il macello”.

Inutile dire che la curiosità è salita subito alle stelle: il pubblico si chiede cosa ci sia di così scottante nella pentola dei segreti di Ursula. La verità? Potrebbe arrivare molto presto…

LEGGI ANCHE: Sossio Aruta si scaglia contro Ursula: ‘Devi stare zitta’