Uomini e Donne: Valentina Dallari accusa Andrea Melchiorre, la replica dell’ex corteggiatore

L'ex tronista, che sta combattendo con l'anoressia, ha dichiarato che alcune parole di Andrea Melchiorre hanno dato origine a tutti i suoi problemi. L'ex corteggiatore si affretta a rispondere alle dure accuse di Valentina Dallari.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Uomini e Donne: Valentina Dallari accusa Andrea Melchiorre, la replica dell’ex corteggiatore
Foto: Instagram

Duro botta e risposta tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, i due ex protagonisti di qualche edizione fa di Uomini e Donne. La ragazza, attualmente ricoverata in una clinica per disturbi alimentari, ha di recente puntato il dito contro di lui come causa dei suoi problemi. Le parole di Valentina Dallari hanno lasciato tutti di stucco, e poche ore dopo è arrivata la risposta di Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore ha voluto sottolineare la sua estraneità ai fatti, con un breve video su Instagram.

Valentina Dallari: “Andrea, l’inizio dei miei problemi”

#valentinadallari #uominiedonne #lenewss

A post shared by le Newss (@le_newss) on

Gli ultimi mesi sono stati molto difficili, per l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo essersi resa conto di avere un problema della condotta alimentare, Valentina Dallari è stata ricoverata presso una clinica per combattere l’anoressia. In queste ore, ormai in procinto di lasciare la struttura, è tornata a parlare più volte del disturbo che la affligge.

In una diretta su Instagram, ha pronunciato delle accuse difficili da digerire. Rispondendo ad alcune fan che le chiedevano se avesse più visto Andrea Melchiorre, la Dallari ha detto: “Non l’ho mai sentito e sinceramente, visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”.

La risposta di Andrea Melchiorre

Le parole di Valentina non sono rimaste senza una risposta. Poche ore dopo le sue accuse, l’ex corteggiatore ha pubblicato un breve video su Instagram, in cui cerca di fare chiarezza sulla vicenda. “Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive.

Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale” – spiega Andrea. Il giovane si è poi affrettato a chiudere il discorso: “Non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo”.