Uomini e Donne, Valentina Dallari: Andrea Melchiorre è la sua scelta [FOTO]

La tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha fatto la sua scelta! Chi è? Andrea Melchiorre.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Giovedì 21 maggio 2015

Valentina Dallari ha fatto la sua scelta nella puntata registrata oggi 21 maggio. La bella e sensuale tronista di Uomini e Donne ha scelto Andrea Melchiorre! Le anticipazioni e ultime news sulla scelta di Valentina Dallari sono state diffuse dal sito web della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’altro corteggiatore e pretendente, Gianluca Tornese, è rimasto piuttosto deluso e amareggiato.
Dopo che l’altro tronista di Uomini e Donne 2015 Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, anche Valentina Dallari è giunta al termine del suo percorso. La puntata è iniziata con lo show dell’opinionista storica di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, che si è esibita con la sua band in versione Ricchi e Poveri. Sono state poi trasmesse le ultime esterne di Valentina Dallari con Andrea e Gianluca.

La bella tronista ha successivamente chiamato Gianluca Tornese e le ha detto di essere stata colpita fin da subito da lui ed è sempre stata convinta che dietro le apparenze ci fosse molto di più che voleva conoscere. Ha anche pensato di rinunciare, ma poi lui si è aperto. Non è però lei la sua principessa e lui non è la sua scelta. Il corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto in silenzio a lungo e poi si è dispiaciuto di essersi aperto con lei.

Subito dopo è entrato Andrea Melchiorre. La tronista ha parlato di percorso, di liti e momenti belli. Ha spiegato che hanno qualcosa in comune. Ha asserito che lui l’ha saputa difendere e mettere in una campana di vetro: “Sei tu la mia scelta”. Lui inizialmente è rimasto in silenzio e ha poi risposto: “Siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma, al cuore non si comanda”. L’ha abbracciata e l’ha baciata sotto la consueta cascata di petali rossi! Alcuni del pubblico presente nel salotto tv di Maria De Filippi si sono emozionati per questa scelta! E voi ragazze cosa ne pensate? Siete felici per questa scelta oppure doveva scegliere Gianluca Tornese?