Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari: il primo messaggio social ai fan

Dopo giorni di silenzio, Valentina Dallari su Instagram ringrazia i fan per il supporto e l'affetto in un momento così delicato della sua vita. L'ex tronista di Uomini e Donne è ricoverata presso una struttura specializzata per risolvere i suoi problemi con il cibo

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 23 gennaio 2018

Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari: il primo messaggio social ai fan
Instagram / foto

Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari: ecco il primo messaggio social ai fan che non l’hanno mai abbandonata in questo momento difficile della sua vita. Le ultime foto social dell’ex tronista di Uomini e Donne avevano preoccupato tutti: l’eccessiva magrezza della 24enne non poteva e non doveva passare inosservata. Dopo i continui appelli di parenti, amici e semplici followers, Valentina Dallari ha deciso di curarsi per tornare al più presto più forte e coraggiosa di prima.

Valentina Dallari: dalla clinica il primo messaggio social

valentina_dallari messaggio fan clinica
Instagram Stories / foto

Le ultime foto di Valentina Dallari in cui appariva molto magra hanno fatto il giro del web. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata sui social eccessivamente filiforme, tanto che i suoi fan hanno incominciato a chiedere a gran voce ai suoi famigliari di aiutarla.

“Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che purtroppo, è molto delicato”, aveva scritto su Instagram la 24enne in un lungo post in cui ammetteva il problema e chiedeva di non essere giudicata.

L’ex tronista e ora affermata dj poi ha ammesso di soffire di disturbi alimentari e ha deciso di entrare in una clinica specializzata per superare i suoi problemi con il cibo. Dopo diversi giorni, la Dallari ha voluto mandare un messaggio social ai suoi fan, che non smettono di sostenerla e appoggiarla, e far sapere loro che tutto procede al meglio: “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…V.”, ha scritto la giovane attraverso una Stories su Instagram postando una sua foto in bianco e nero.

Vedi anche: