Valentina ha lasciato Veronica Satti? L’indizio su Instagram

La figlia di Bobby Solo potrebbe aver perso la sua compagna poco dopo l'ingresso nella casa del Grande Fratello. Ne è convinto chi ha notato la cancellazione sistematica delle foto della coppia sul profilo della fidanzata, via Instagram.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 26 aprile 2018

Valentina ha lasciato Veronica Satti? L’indizio su Instagram
Instagram / foto

Ci sarebbe una profonda crisi nel rapporto tra Veronica Satti e la sua fidanzata Valentina: si sono lasciate? Secondo rumors sempre più insistenti sarebbe davvero così. L’indizio? La cancellazione dei contenuti da Instagram da parte della misteriosa compagna della figlia di Bobby Solo, di cui non si conosce il cognome. A giocare un ruolo determinante nella presunta crisi tra le due, ci sarebbero alcune dinamiche interne alla casa di Cinecittà.

Veronica Satti e Valentina: storia finita?

Alcuni non hanno fatto a meno di notare la grandissima intesa nata tra le mura del Grande Fratello 2018, a pochi giorni dall’inizio del reality, tra Veronica Satti e Valerio Logrieco.
La figlia di Bobby Solo (al centro delle ultime dichiarazioni del padre) non avrebbe risparmiato attenzioni all’aitante concorrente (eliminato al televoto nell’ultima diretta). E c’è chi non ha faticato a intuire un certa tensione romantica da parte della ragazza, nonostante abbia una relazione stabile al di fuori, con una ragazza che ha sempre detto di amare alla follia.
E Valentina, questo il suo nome, non avrebbe retto agli urti del gossip (o della cruda realtà?) decidendo infine di chiudere il capitolo di coppia, definitivamente.
Ne sono convinti quanti avrebbero notato l’assenza delle fotodelle due ragazze insieme, presenti e super osservate nei giorni precedenti all’uscita del rumor sulla questione.
Davvero Valentina ha cancellato le foto su Instagram perché ritiene la storia con Veronica ormai conclusa? C’è chi crede che sia davvero così, per via di un’evidente ‘fluidità’ nella sessualità della Satti, dicharatamente omosessuale ma comunque apparentemente incline a un tenero gioco di sguardi con il superbono della casa, Valerio.