Valeria Marini confessa: ‘Ho un nuovo fidanzato’

Ospite al Maurizio Costanzo Show, la showgirl ha raccontato qualcosa della sua vita privata. E in ambito sentimentale, ha lanciato una bomba: Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, di cui però non vuole ancora svelare il nome...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 novembre 2018

Valeria Marini confessa: ‘Ho un nuovo fidanzato’
Foto: Instagram

Valeria Marini ha trovato un nuovo amore. Sono passate poche settimane dalla fine della sua avventura a Temptation Island Vip, durante la quale si è pericolosamente avvicinata al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Dopo quell’esperienza, la showgirl e il suo fidanzato Patrick Baldassarri hanno deciso di tornare a casa da single. Condizione che, per Valeria Marini, sembra essere durata davvero poco. Ecco che cosa ha rivelato l’avvenente showgirl.

Valeria Marini, il nuovo fidanzato

View this post on Instagram

✨COSTANZO✨SHOW✨💋✨STELLARE✨SPECIALE ✨SOCIAL ✨💋TONIGHT✨H 23✨30✨CANALE 5✨FOLLOWME✨LOVE U✨💋✨ @wittytv @temptationisland_official @uominiedonne @mariadefilippi_officialpage @raffaellamennoia @bettysold @red_communications @givova_official @salvinigioielli_official @thekingmauriziocostanzo @micheleperna @tvsorrisi @bacistellarivm @igersitalia @guess @marciano @pabloardizzone @antoinecoiffeur @like_a_star.beauty ✨#love #uominiedonne #temptationislandvip #instagood #staytuned #loveguess #surprise #bacistellari #valeriamarini #followmenow @j.axofficial @castrito81 @irama.plume @frafacchinetti @puccidicolorado @puccicucu @chechurodriguez_real @ignaziomoser @giancarlo_magalli_official @alessiosakaraofficial @santin.f ✨❤️

A post shared by ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) on

Ieri sera, la showgirl è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e ha rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti sorpresi. Nel corso della puntata, Valeria Marini ha annunciato di aver trovato l’amore: “Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”.

Dopodiché, non ha voluto svelare altri particolari. Non sappiamo se è un personaggio famoso, se è italiano e quanti anni abbia. Alcuni hanno pensato ad Ivan Gonzalez, il ragazzo che Valeria ha conosciuto a Temptation Island Vip e con il quale ha avuto un flirt nella trasmissione.

Una volta lasciata l’isola delle tentazioni, il bel spagnolo ha dichiarato che tra lui e Valeria c’era solamente una bella amicizia, spegnendo ogni voce sulla loro relazione. Poi Ivan Gonzalez è sbarcato sul trono di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore. Insomma, è evidente che il fidanzato della Marini non possa essere lui.

I fan della coppia potranno però avere la possibilità di rivederli ancora insieme: se Ivan è diventato nuovo tronista, Valeria Marini è stata assoldata da Maria De Filippi come party planner. Sarà lei ad organizzare la festa di fidanzamento dei ragazzi che sono seduti sul trono, quando arriveranno alla loro scelta.