Valeria Marini contro Francesca Cipriani: “Mi imita in tutto”

Valeria Marini ha avuto parole di fuoco nei confronti di Francesca Cipriani. Le due bionde show girl, che in passato hanno condiviso lo stesso uomo, Giovanni Cottone, si troveranno faccia a faccia durante la prossima puntata dell'Isola dei Famosi. Valeria Marini, in attesa di volare in Honduras, ha lasciato trapelare il suo pensiero sulla naufraga: 'Non la conosco, mi imita in tutto e per tutto'.

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 15 marzo 2018

Valeria Marini contro Francesca Cipriani: “Mi imita in tutto”
foto / ansa

Valeria Marini ha dichiarato che Francesca Cipriani la imiterebbe in tutto.
Dopo le prime tensioni già nate in studio, Valeria Marini ha avuto parole di fuoco per la naufraga, in attesa del loro prossimo incontro durante l’Isola dei Famosi. Nel corso della prossima puntata infatti, il momento più atteso dal pubblico sarà sicuramente quello in cui Francesca Cipriani incontrerà Valeria Marini nella ‘Palapa’. La showgirl sarà ospite d’onore di una diretta dall’Honduras e si troverà faccia a faccia con la procace Francesca.

Anche se le due bionde non si sono mai incontrare prima sono legate a doppio filo dallo stesso uomo, l’imprenditore Giovanni Cottone. Ebbene sì, l’uomo, che evidentemente ha un debole per certi tipi di donne, prima è stato sposato con la Valeriona nazionale e poi fidanzato, seppur per breve tempo con la Cipriani.
Valeria si troverà in Honduras faccia a faccia con la rivale in amore, ma prima della sua partenza ha avuto modo di dare la sua opinione in merito. Non sembra correre buon sangue tra le due, e ciò è stato confermato dalle affermazioni della Marini.

Valeria Marini attacca Francesca Cipriani: “Bisogna capire se mi imita bene o male”

La dispensatrice di “baci stellari”, alla domanda se conoscesse la Cipriani ha risposto: “’Non la conosco. Sicuramente posso dire che è una mia fan perché mi imita in tutto e per tutto”.
Non solo la Marini l’ha accusata di volerla imitare ma ha poi aggiunto: “’Bisogna capire se mi imita bene o male. A volte, però, ammetto che mi ha fatto ridere”.
Bionde, procaci e convinte di essere ancora delle pin up anni’60, non è difficile trovare delle rassomiglianze tra le due show girl, con l’aggiunta che si sono trovate anche a condividere lo stesso uomo. Sarà invidia o gelosia? Quello che è certo è che all’incontro dal vero tra le due starlette voleranno scintille.

Vedi anche: