Valeria Marini e la gaffe su Instagram: usa Photoshop, ma un’ombra la tradisce

La showgirl è inciampata in un piccolo inconveniente sui social, che i suoi fan non hanno fatto passare sotto silenzio. Valeria Marini, nelle scorse ore, ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae in costume, ma ha commesso un errore.

da , il

    Valeria Marini e la gaffe su Instagram: usa Photoshop, ma un’ombra la tradisce

    Non è sfuggita ai più attenti la gaffe social di Valeria Marini. La prorompente showgirl, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi nei panni di guest star, è incappata in un errore piuttosto banale riguardante l’uso di Photoshop. Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore una foto di Valeria Marini, in cui la bella soubrette è ritratta in costume da bagno, a bordo piscina. Il suo fisico tonico ha subito attirato le attenzioni dei suoi fan, ma l’ombra al suo fianco l’ha tradita.

    Valeria Marini, gaffe con Photoshop

    Nel weekend, la showgirl ha deciso di regalare ai suoi fan una bellissima foto che la vede a bordo piscina, vestita solo di uno splendido bikini che le dona davvero molto. Valeria Marini ha mostrato un fisico mozzafiato, ma l’ombra alle sue spalle ci ha raccontato una storia diversa.

    I più attenti si sono infatti accorti che all’altezza della pancia – estremamente piatta – l’ombra presenta una protuberanza. Sono immediatamente partiti i commenti sui social, riguardanti l’erroneo utilizzo di Photoshop fatto dalla Valeriona nazionale.

    La foto è stata prontamente rimossa dal profilo Instagram della Marini, sostituita a tempo di record con una identica, ma con l’ombra ritoccata in modo giusto. Le critiche non si sono però arrestate, e alla fine anche il secondo scatto è stato cancellato.

    Valeria Marini, le foto della showgirl e attrice