Vanessa Paradis: matrimonio per la storica ex di Johnny Depp

L'ex compagna della star di Hollywood ha sposato il regista francese Samuel Benchetrit. Il matrimonio si sarebbe tenuto a est di Parigi, nel municipio di Saint-Simeon.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 2 luglio 2018

Vanessa Paradis: matrimonio per la storica ex di Johnny Depp

Vanessa Paradis, storica ex di Johnny Depp, ha sposato il regista francese Samuel Benchetrit. Lo rivela Le Parisien, insieme ad alcuni dettagli sulle nozze blindate dell’attrice e cantante 45enne. Il matrimonio si sarebbe tenuto in una cittadina a est di Parigi, Saint-Simeon. Alla cerimonia anche la figlia dell’artista, Lily-Rose Depp.

Vanessa Paradis si sposa: il marito è un regista francese

La 45enne attrice e cantante Vanessa Paradis, ex compagna di Johnny Depp e madre della loro primogenita Lily-Rose, ha pronunciato il suo ‘Sì’ nel municipio di Saint-Simeon, a est della capitale francese.
La sposa, che non è mai arrivata alle nozze con l’attore di Pirati dei Caraibi, ha deciso di capitolare con il regista francese Samuel Benchetrit, conosciuto nel 2016, sul set del film Le Chien.
Abito color crema per la Paradis, che avrebbe spiazzato i paparazzi anticipando le nozze (previste per il 19 luglio).
L’attrice avrebbe sospeso alcuni impegni, nei giorni scorsi, per via di presunti problemi di salute del figlio Jack, 16 anni, avuto proprio da Depp.