Verissimo: ‘Bianca Atzei è falsa’, l’ultima accusa alla cantante

Mentre sta per concludersi il suo tormentato percorso nel reality L'Isola dei Famosi 2018, piovono altre accuse sull'artista sarda. Stavolta, a parlare ai microfoni di Silvia Toffanin è stata un'ex naufraga che avrebbe 'intuito' la sua levatura morale.

da , il

    Verissimo: ‘Bianca Atzei è falsa’, l’ultima accusa alla cantante

    A Verissimo arriva l’ultima stoccata pubblica contro Bianca Atzei: ‘È falsa’, tuona un’ex naufraga che ha condiviso con l’artista alcuni momenti di tensione in Honduras. Dopo un primo amore che sembrava destinato a non spegnersi nel corso del reality, tra le due donne il rapporto si sarebbe progressivamente incrinato sino a fratturarsi in maniera insanabile. Il motivo, secondo la diretta accusatrice, sarebbe l’atteggiamento ambiguo della cantante.

    Elena Morali contro Bianca Atzei

    Aria di tensione irrisolta tra l’ex naufraga Elena Morali e Bianca Atzei, finalista della 13ma edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Tra le due tutto sembrava essere iniziato per il verso giusto, con una convivenza che si era preannunciata portatrice di una nuova amicizia.

    Idillio risoltosi in una bolla di sapone, per via di attriti che nel corso del reality sono venuti prepotentemente allo scoperto, assumendo i contorni di un’insanabile antipatia reciproca.

    “Penso ancora che sia una persona falsa, si è smascherata da sola”, ha detto la Morali a Silvia Toffanin. Le sue sono parole che fanno da eco a quelle di altri concorrenti, che a più riprese avrebbero intravisto un alone di poca trasparenza e sincerità nell’ex fidanzata di Max Biaggi.

    Ma Bianca Atzei come prenderà queste parole? Al suo ritorno dall’Honduras l’attendono grandi confronti, non ultimo quello sulle recenti rivelazioni di Eva Henger sul suo presunto debole per Nino Formicola.