Verissimo: Rosa Perrotta annuncia la data delle nozze, Alessia Mancini wedding planner

La splendida ex naufraga, approdata nello studio di Silvia Toffanin nella puntata del 21 aprile, conferma di aver scelto la data del matrimonio con il suo fidanzato. A sorpresa, arriva anche una dichiarazione che spiazza sulla sua più grande rivale in Honduras.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 23 aprile 2018

Verissimo: Rosa Perrotta annuncia la data delle nozze, Alessia Mancini wedding planner

A Verissimo arriva la rivelazione di Rosa Perrotta: scelta la data delle nozze con Pietro Tartaglione. A sopresa, arriva anche una dichiarazione che nessuno si aspettava, e che riguarda la sua più grande rivale in Honduras: Alessia Mancini. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è una wedding planner, e sarebbe lei la candidata numero uno per allestire la cerimonia.

Rosa Perrotta: matrimonio ad aprile 2019

Rosa Perrotta ha deciso di convolare a nozze con il suo Pietro nell’aprile 2019. L’annuncio arriva nel salotto di Verissimo, davanti a Silvia Toffanin, dopo la splendida proposta di matrimonio in diretta nella finale dell’Isola.
La romantica storia d’amore tra lei e Pietro Tartaglione affonda le sue radici nel dating show Uomini e Donne, e da allora i due sono davvero inseparabili.
L’ex tronista e naufraga nel reality di Alessia Marcuzzi non ha mai fatto mistero del profondo amore che la lega a Pietro, e ha immediatamente detto ‘Sì’ alla sua dolce metà.

La dichiarazione su Alessia Mancini

Ma le parole della Perrotta sull’imminente matrimonio non sono le uniche ad aver acceso la gioia e la curiosità dei fan. Dopo la tormentata convivenza tra lei e Alessia Mancini in Honduras, fatta di liti e musi lunghi, ora sembra arrivato il sereno.
“Alessia è una wedding planner, mi aiuterà a organizzare il mio matrimonio”, dice candidamente Rosa, e questo non può che far piacere al pubblico che ama entrambe le donne, tra le concorrenti più forti e ‘vere’ del reality.