Veronica Maya rifiuta il GF Vip 3: ‘Ho un senso di dignità troppo alto’

La popolare conduttrice confessa di aver ricevuto molte proposte per partecipare ai più famosi reality show. Ma Veronica Maya ha sempre rifiutato, così come ora dice di no al Grande Fratello Vip 3. Per lei è più importante restare accanto ai suoi figli.

da , il

    Veronica Maya rifiuta il GF Vip 3: ‘Ho un senso di dignità troppo alto’

    Veronica Maya rivela di aver rifiutato l’ingaggio al Grande Fratello Vip 3, che a settembre tornerà in onda con una nuova carrellata di personaggi famosi pronti a regalarci grandi emozioni. Sebbene manchino ancora diversi mesi, il toto nome è già aperto: chi saranno i prossimi protagonisti a far parte del cast del Grande Fratello Vip 3? Ancora nessuna conferma ufficiale, ma arrivano le prime smentite. Ad esempio, Veronica Maya non parteciperà al reality show.

    Veronica Maya: “Ho rinunciato ai reality”

    Reduce da un siparietto hot durante un’esibizione a Tale e Quale Show, e per questo motivo allontanata per un po’ dalle trasmissioni Rai, la bella Veronica Maya non sembra avere alcuna intenzione di tornare in auge mettendosi in mostra all’interno di un reality show.

    La conduttrice, sulle pagine del settimanale Nuovo, rivela di aver detto no a molti programmi che l’avrebbero costretta a rimanere troppo tempo lontana da casa e dai suoi affetti. “Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto”.

    Per Veronica Maya, dunque, viene prima la famiglia. La conduttrice, sposata da gennaio 2017 con Marco Moraci, ha tre splendidi bambini: Riccardo Filippo (6 anni), Tancredi Francesco (5 anni) e Katia Eleonora (2 anni). “Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la tv ho altre cose da fare”.

    Chi invece potrebbe scegliere la strada del GF Vip 3 è Giovanni Ciacci, ex ballerino di Ballando con le stelle 2018. Pare che l’esperto di stile abbia già detto addio al format Detto Fatto, proprio per intraprendere questa nuova avventura.

    Veronica Maya, le foto della conduttrice