Victoria Beckham triste al royal wedding? Ecco dove si trovava David la sera prima

Al matrimonio di Harry e Meghan molti ospiti vip sono stati accolti calorosamente dal pubblico. Non è passato inosservato però il broncio di Victoria Beckham, accompagnata dal suo affascinante e sorridente marito David. Ecco spiegato il motivo di tanta tristezza.

da , il

    Victoria Beckham triste al royal wedding? Ecco dove si trovava David la sera prima

    Cosa ha combinato David Beckham, per far sì che il giorno del royal wedding Victoria fosse così triste? Il segreto è ben presto venuto a galla, a causa di alcune indiscrezioni che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web. Lo scorso 19 maggio 2018 tutti gli occhi erano puntati sul principe Harry e Meghan Markle. Ma, durante l’attesa della coppia reale, gli spettatori hanno osservato con attenzione la sfilata degli ospiti vip. Tra questi, anche Victoria e David Beckham, la prima con il muso lungo e il secondo con uno smagliante sorriso e un paio di occhiali da sole. Cosa è successo tra i due coniugi?

    David Beckham, la serata in compagnia prima delle nozze reali

    Il giorno prima del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, pare che l’affascinante sportivo abbia deciso di divertirsi. Il problema è che non lo avrebbe fatto in compagnia della moglie, stando a quanto riporta il magazine New!, che rivela che cosa sarebbe accaduto in quelle ore fatali.

    La sera precedente alle nozze reali, David Beckham sembra abbia tenuto compagnia ad una giovane star dei social londinese ed organizzatrice di eventi, di nome Kara Keble-White. La ragazza stava festeggiando il suo compleanno in un club nell’Oxfordshire, situato proprio nelle vicinanze della tenuta dei Beckham.

    Secondo quanto rivelato dal magazine, Kara avrebbe approfittato della presenza di David per farsi scattare delle foto in compagnia di una sua amica, taggandolo poi su Instagram e ringraziandolo per il favore. Poi avrebbe anche chiesto un selfie all’ex campione di calcio, che però è misteriosamente sparito dal profilo social della ragazza.

    Insomma, già da qualche giorno circola la notizia secondo cui Victoria sarebbe molto arrabbiata con il marito a causa dei suoi presunti molteplici tradimenti. Adesso arriva il colpo di grazia, e non ci stupiamo più di fronte agli occhi tristi della donna, nel riguardare le foto del royal wedding.

    David e Victoria Beckham, le foto della coppia