Vieni da me: Al Bano si confessa nel salotto della Balivo

Le parole del Leone di Cellino, ai microfoni di Caterina Balivo, lasciano un retrogusto agrodolce che continua a far sperare il pubblico. Cosa succederà? Soltanto il tempo, forse, potrebbe dare ragione alla speranza mai sopita di rivedere la coppia nuovamente unita...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 11 ottobre 2018

Vieni da me: Al Bano si confessa nel salotto della Balivo
Foto: Ansa

Il Leone di Cellino San Marco è stato ospite del salotto di Caterina Balivo, Vieni da me. Un Al Bano che torna a parlare, giocoforza, della sua vita privata, pur con tutte le riserve del caso. Impossibile non toccare il tasto ‘Romina’, croce e delizia di un percorso che molti credevano votato al ritorno di fiamma. Le parole di Carrisi sono chiare.

Al Bano Carrisi dice la sua verità

Non ci sono fronzoli o filtri nelle dichiarazioni di Al Bano Carrisi ai microfoni di Caterina Balivo. Il cantante, ospite nel talk Vieni da me, ha dovuto affrontare nuovamente il caldissimo tema “Romina Power”.

Una voce immancabile nel bilancio della sua vita artistica e privata, su cui si condensano le attenzioni delle cronache rosa. Più volte il Leone di Cellino ha smentito un ritorno di fiamma all’orizzonte, ma le speranze dei fan non si sono mai arrese.

Due bambine, in studio, gli hanno rivolto alcune domande. Una di queste non si è fatta scrupoli a confessare all’artista il sogno eterno della nonna: rivederlo con l’ex moglie.

La risposta di Al Bano non si è fatta attendere, e sembra aver lasciato un retrogusto in salsa agrodolce: “Ma noi stiamo insieme. Cantiamo insieme, abbiamo avuto dei figli insieme”. Ricordi di un passato che si insinua nel presente, ma c’è, secondo Carrisi, una palese situazione in corso: “Lei vive in America e io in Italia. Questa è la differenza”.

Che sia un segnale alla ex consorte? Il pubblico, come sempre, non smette di nutrire grandissime aspettative su un presunto futuro a due…non solo sul palco!