Vieni da me: Marta Flavi smentisce il lifting al volto

La splendida conduttrice, a 67 anni, è uscita allo scoperto rivelando la vera natura della sua immacolata bellezza. Nessuno si aspettava questa verità...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 28 dicembre 2018

Vieni da me: Marta Flavi smentisce il lifting al volto

Ospite di Caterina Balivo, a Vieni da me, Marta Flavi ha voluto precisare alcune cose riguardanti la sua vita. Non ha mai fatto ricorso a trattamenti estetici, e ha descritto come infondate le voci sul presunto lifting al volto. Un intervento mai sostenuto grazie a una preziosa alleata: madre natura…

Marta Flavi: ‘Mai fatto lifting’

Marta Flavi ha smentito i rumors di un lifting al volto, mostrando l’orecchio alle telecamere della trasmissione Rai Vieni da me.

“Vedete, non c’è nessun lifting, mi curo e tengo in ordine usando dei prodotti, ma quando farò l’intervento vi dirò nome e cognome del chirurgo”.

La splendida conduttrice non avrebbe mai fatto ricorso a un trattamento al viso, e ha spiegato anche la natura dei suoi tratti praticamente immacolati: “Non ho mai preso il sole in tutta la mia vita, da piccola piangevo quando mi portavano al mare. Ho 67 anni, nessun problema a dire la mia età, e faccio tante cose per tenermi in forma. Quando ci saranno rughe e cedimenti allora mi rifarò“.