Vieni da me, Patrizia Rossetti rivela: ‘Ho trovato l’amore durante una televendita’

La storica conduttrice di Rete 4 ha parlato senza filtri ai microfoni di Caterina Balivo, raccontando un aneddoto della sua vita sentimentale del tutto inedito

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 dicembre 2018

Vieni da me, Patrizia Rossetti rivela: ‘Ho trovato l’amore durante una televendita’

Patrizia Rossetti, fresca di vittoria a Pechino Express 2018, è stata ospite della trasmissione Vieni da me. Ai microfoni di Caterina Balivo ha parlato di come ha trovato l’amore, durante una televendita. Il racconto della conduttrice ha colpito i telespettatori.

Patrizia Rossetti a Vieni da me

La carriera di Patrizia Rossetti è iniziata nel 1982, dal palco dell’Ariston di Sanremo. Ne ha parlato lei stessa ai microfoni del programma Vieni da me, su Raiuno.

Alla collega Caterina Balivo ha ricordato quella fantastica esperienza al Festival: “Claudio Cecchetto è stato straordinario, ricordo che non sapevo pronunciare i nomi degli ospiti stranieri“.

Sapete come ha conosciuto suo marito, Rudy Londoni? Anche questo dettaglio è stato svelato dalla Rossetti nel salotto pomeridiano della rete ammiraglia Rai: “L’ho conosciuto durante una telepromozione: era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie (l’ho chiamata così in onore della Minogue) si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela“.

Insomma, la splendida presentatrice ha ceduto al fascino di quell’uomo che ha saputo cogliere il suo punto debole, l’amore per il suo adorato cagnolino…

LEGGI ANCHE: Vieni da me, Al Bano si confessa