Vincent Cassel di nuovo papà: la moglie Tina Kunakey è incinta

Terzo figlio in arrivo per l'attore francese, noto al mondo per il suo matrimonio con Monica Bellucci. L'annuncio della dolce attesa è arrivato via social...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 2 gennaio 2019

Vincent Cassel di nuovo papà: la moglie Tina Kunakey è incinta
Foto: Ansa

Terzo figlio in arrivo per Vincent Cassel, dopo i due avuti dall’ex moglie Monica Bellucci. La nuova consorte del divo del cinema francese, Tina Kunakey, è incinta. L’annuncio è stato fatto dalla coppia via social, con un video inequivocabile che ha mandato i fan in delirio.

Tina Kunakey incinta

La modella Tina Kunakey aspetta un bimbo dal marito, Vincent Cassel. La coppia ha deciso di annunciare la dolce attesa via Instagram, con un video pubblicato dall’attore sul suo profilo.

Per Cassel si tratta del terzo figlio, dopo Deva e Léonie, avute dalla celebre ex moglie Monica Bellucci. A 52 anni, il divo francese si appresta a tenere tra le braccia un nuovo pargolo, insieme alla consorte 21enne.
La modella ha voluto informare i suoi follower con un sensualissimo scatto senza veli, in cui la rotondità del pancione emerge dietro un cappello di paglia che copre la sua nudità.

View this post on Instagram

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

A post shared by Tina Kunakey (@tinakunakey) on

Se non lo sapevate, adesso lo sapete“, ha scritto in un hashtag a corredo dei suoi singolari e dolcissimi auguri di Buon anno.

LEGGI ANCHE: Tina Kunakey e Vincent Cassel rispondono a Monica Bellucci