Vincent Cassel ha sposato Tina Kunakey, le nozze in Francia

L'attore francese è convolato a nozze con la splendida modella, che frequenta ormai da qualche anno. Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono sposati nei giorni scorsi, con un po' di anticipo rispetto a quanto previsto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 agosto 2018

Vincent Cassel ha sposato Tina Kunakey, le nozze in Francia
Foto: Instagram

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono sposati, in uno splendido venerdì di fine agosto in Francia. I due innamorati hanno deciso di accelerare i tempi e di sorprendere tutti con un matrimonio informale e molto intimo, celebrato appena qualche giorno fa. L’attore e la sua bella fidanzata – 51 anni lui, appena 21 lei – sono convolati a nozze dopo un breve ma intenso fidanzamento. Vincent Cassel arriva da un divorzio “famoso” con Monica Bellucci: la loro storia d’amore, da cui sono nate due splendide figlie, si è conclusa ormai 5 anni fa. E ora per l’attore è giunto il momento di ricominciare.

Vincent Cassel, le nozze con Tina Kunakey

Abito bianco per entrambi, sorrisi radiosi e una giornata davvero splendida: Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno scelto il momento giusto per sposarsi. Lo scorso venerdì 24 agosto 2018 l’attore e la sua fidanzata hanno pronunciato il fatidico sì, con una cerimonia a Bidart, nei pressi di Biarritz.

Vincent Cassel ha indossato un completo bianco con una camicia rosa, un outfit perfetto per un matrimonio con pochi intimi. La sua sposa invece ha sfoggiato un abito bianco di Vera Wang, cucito su misura per lei – e che in effetti le stava davvero divinamente. I suoi splendidi ricci, liberi al vento, hanno completato un look da favola.

OUI!❤️ #24aout2018💍

A post shared by Vincent Cassel (@vincentcassel) on

Solo i familiari e gli amici più stretti hanno partecipato alla cerimonia nuziale dei due innamorati, che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore in maniera piuttosto riservata. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, tra i volti noti c’erano l’attore Gille Lellouche, il collega Thomas Langman e il nuotatore Florent Manaudou.

A poche ore dalle nozze, Vincent ha mostrato al pubblico anche il suo lato più romantico: ieri ha infatti pubblicato su Instagram un video che lo ritrae intento a dedicare una serenata alla sua neo moglie, a petto nudo e con un asciugamano in vita. E ora per lui e per Tina inizia una nuova fase della loro vita, che si godranno attimo per attimo.