Vittorio Brumotti beccato con una mora, il biker smentisce il flirt

Dopo la fine della sua relazione con Giorgia Palmas, lo scatenato biker è stato paparazzato in dolce compagnia di una bella ragazza mora. Le foto di Vittorio Brumotti hanno immediatamente scatenato il gossip, ma nelle ore scorse è giunta la smentita ufficiale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 28 marzo 2018

Vittorio Brumotti beccato con una mora, il biker smentisce il flirt
Instagram / foto

Vittorio Brumotti beccato in compagnia di una ragazza mora, ma il biker smentisce il flirt. Sembrava proprio che, insieme alla donna con cui è stato paparazzato, Vittorio Brumotti avesse dimenticato la sua ex Giorgia Palmas. Il biker di Striscia la Notizia, in pausa dalle sue continue avventure mirabolanti sulla sua due ruote, è stato infatti avvistato mentre passeggiava con una misteriosa sconosciuta, dalla quale si è separato con un bacio molto affettuoso. Poche ore fa Brumotti ha rivelato la verità: nessun flirt per lui, è solo una sua vecchia amica.

Vittorio Brumotti smentisce il flirt con la ragazza mora

Il settimanale Chi, in edicola in questi giorni, ha pubblicato alcune foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. I protagonisti di questi scatti sono Vittorio Brumotti e una misteriosa donna mora, dalla fluente chioma riccia. I due, dopo aver passeggiato, si sono salutati con un bacio molto intimo, prontamente paparazzato dai fotografi.

Ma qualche ora fa il biker ha pubblicato la smentita sul suo profilo Instagram: “Caro Chi, mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi”.

Da qualche tempo Vittorio è tornato single, dopo la fine della sua relazione con l’ex velina Giorgia Palmas – la quale, invece, ha ritrovato l’amore al fianco di Filippo Magnini. Ma allora le foto che ritraggono Brumotti in dolce compagnia? È presto detto!

“La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe. Ripeto, sono e resto in uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato!”

Vedi anche: