Vittorio Brumotti di nuovo innamorato: ecco la sua nuova fiamma

Il biker di Striscia la Notizia ci ha regalato una bellissima sorpresa: pare infatti che Vittorio Brumotti abbia perso la testa per una ragazza stupenda, che gli ha fatto archiviare definitivamente la sua storia con Giorgia Palmas. Scopriamo di chi si tratta.

da , il

    Vittorio Brumotti di nuovo innamorato: ecco la sua nuova fiamma

    Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sono innamorati? Secondo le indiscrezioni che in queste ultime ore invadono il web, il campione di trial bike avrebbe trovato l’amore, a pochi mesi dalla rottura definitiva con la sua ex Giorgia Palmas. Pare infatti che il cuore di Vittorio Brumotti sia nuovamente tornato a battere, stavolta per una bella ragazza appartenente all’aristocrazia industriale italiana. Ecco gli indizi che ci portano a credere che sia nato un nuovo amore.

    Vittorio Brumotti, il flirt con Annachiara Zoppas

    Lei è una bellissima bionda, elegante e raffinata: si chiama Annachiara Zoppas, ed è la figlia di un noto industriale italiano, presidente di un celebre marchio di acque minerali. Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, la ragazza avrebbe conquistato il cuore di Vittorio Brumotti.

    Il biker, inviato di Striscia la Notizia, ha concluso la sua relazione con Giorgia Palmas solo qualche mese fa, ma a quanto pare il suo cuore è tornato in fretta a battere per una donna. A supporto di questa tesi, alcune foto social dei due: entrambi hanno pubblicato degli scatti che lasciano intuire qualcosa.

    Vittorio, in particolare, ha condiviso con i suoi fan una foto in cui si intravede una mano femminile che si sofferma sul suo viso. Annachiara invece ha pubblicato uno scatto in cui è mano nella mano con un uomo… che ha gli stessi tatuaggi di Brumotti!

    Il magazine Spy ci rivela anche le origini di questa love story: “Galeotti furono il lavoro e la famiglia della Zoppas. All’ultima edizione di Vinitaly, infatti, Brumotti era ospite proprio dello stand San Benedetto”. Insomma, a Conegliano – città di Annachiara – sembra proprio che sia nato un amore.