Vittorio Feltri contro Veronica Gentili, continua la lite per il fuorionda imbarazzante

Qualche giorno fa la conduttrice di Stasera Italia si era lasciata sfuggire una battuta caustica su Vittorio Feltri, credendo di non essere ascoltata. Oggi il direttore di Libero ribatte alle parole di Veronica Gentili, e di certo non gliele manda a dire!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 27 settembre 2018

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili, continua la lite per il fuorionda imbarazzante

Continua la diatriba tra Vittorio Feltri e Veronica Gentili, ad alcuni giorni di distanza dal fuorionda che aveva creato un grande imbarazzo. Nel corso dell’ultima puntata di Stasera Italia, in onda su Rete 4, la giornalista ha invitato come ospite il direttore di Libero. Tra i due è però scattata una scintilla che ha presto dato origine ad un fuoco di accuse e controaccuse. Ecco che cosa è successo.

Vittorio Feltri: “Veronica Gentili è una decerebrata”

Striscia la Notizia ha portato alla luce, un paio di giorni fa, un fuorionda piuttosto imbarazzante. Veronica Gentili, riferendosi al suo ospite Vittorio Feltri, ha commentato in maniera piccata: “È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c*zzo si è bevuto?”.

Accuse molto dure, che il direttore di Libero non ha affatto digerito. Quando è venuto a sapere dell’accaduto, ha deciso di rispondere via radio, in un’intervista a Un giorno da pecora. “Non dico niente perché la signora Veronica Gentili non è nessuno, e io non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto.

Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze. Ho telefonato al capo della trasmissione e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli specialmente se c’è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia. Comunque non querelerò questa signora, non me ne importa niente, ma è chiaro che io non andrò più al cospetto di costei”.

Ma la diatriba non si è conclusa qui. Nelle ultime ore Vittorio Feltri è tornato sull’argomento, ospite alla trasmissione radiofonica La Zanzara. Secondo le sue parole, Veronica Gentili gli avrebbe scritto una lettera di scuse. “È una lettera come la può scrivere un’attricetta prestata al giornalismo. È una che scrive in modo tale da non potermi dare lezioni di alcun tipo.

Dice che lei aveva detto una battuta, che non voleva essere offensiva, che si scusa per questo e per quest’altro, che lei mi stima, che ha avuto parole d’elogio nei miei confronti e queste cose qui e bla bla bla. Credo che lei si sia sentita in obbligo di scusarsi, perché adesso è in difficoltà nella trasmissione. Non rispondo alle accuse di una decerebrata, ma chi è questa qui, che titoli ha per dare le pagelle, per fare gli esami clinici per vedere se ho bevuto o non ho bevuto?”.