Vladimir Luxuria contro Paola Di Benedetto e Francesco Monte: ‘E’ tutto finto’

Vladimir Luxuria attacca la relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto definendola 'finta' e 'costruita a tavolino'. L'ex opinionista dell'Isola dei Famosi non crede all'interesse nato in Honduras tra l'ex tronista e la modella. Luxuria si è scagliata anche contro la Di Benedetto dichiarando: 'È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse'

da , il

    Vladimir Luxuria contro Paola Di Benedetto e Francesco Monte: ‘E’ tutto finto’

    Vladimir Luxuria ha definito finto il rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

    Luxuria, pur non essendo più tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, continua a commentare il programma sia sul suo profilo Twitter, che nei programmi Mediaset. L’ex parlamentare, in occasione di un’intervista a Mattino 5, ha commentato la storia tra Paola e Francesco descrivendola come costruita a tavolino e, parlando proprio di Paola, ha dichiarato: “È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto“.

    L’interesse tra l’ex tronista e la modella nato in Honduras, aveva fatto battere il cuore a molti, soprattutto ai fan di Monte, pronto ad innamorarsi di nuovo dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez.

    Francesco, dopo aver preso la decisione di abbandonare L’isola dei Famosi per lo scandalo canna-gate, ha dovuto inevitabilmente interrompere il rapporto che stava nascendo con Paola di Benedetto. Tra i due era forte il feeling tanto che si erano anche scambiati un bacio sulle isole dell’Honduras. L’interesse tra i due era stato confermato anche dalle parole di Monte che aveva confessato di aspettare Paola ed essere pronto a conoscerla nella vita reale, una volta finita l’avventura del reality in Honduras.