Walter Nudo e Céline Mambour: ritorno di fiamma al GF Vip

È tempo di rispolverare un sentimento che sembra mai sopito per il conduttore, alle prese con un nodo cruciale della sua vita prossimo alla risoluzione. Le parole di Céline hanno sciolto il gieffino, con tanto di lacrime d'amore.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 4 dicembre 2018

Walter Nudo e Céline Mambour: ritorno di fiamma al GF Vip
Foto: Instagram

Ritorno di fiamma in favore di telecamere per Walter Nudo e la sua ex moglie, Céline Mambour. Tra i due il matrimonio era naufragato ma non l’amore, come testimonia la dolcissima lettera recapitata al conduttore dentro la casa del GF Vip 3. Calde lacrime sul viso del gieffino, che assapora l’imminente abbraccio della sua donna.

La lettera di Céline a Walter Nudo

Céline Mambour, ex moglie di Walter Nudo, non lo ha mai dimenticato. Anzi, in una dolcissima lettera arrivata nella casa del GF, ha deciso di mettere le sue emozioni nero su bianco.

Quel ‘Ti amo’ pesa tantissimo nel bilancio di una storia che molti ritenevano archiviata, ma in cui è chiaro il permanere di un sentimento votato all’eternità.

I due si amano ancora, e lui non ha mai risparmiato il suo vivo interesse a ricucire un rapporto compromesso da un eccesso di orgoglio, o forse più.

La sorpresa voluta dalla produzione per il finalista di questa accesa edizione del reality ha commosso tutti, attraverso le calde lacrime del conduttore.

Il pubblico è a un passo dall’assistere a un favoloso riavvicinamento, una delle note più dolci in questa stagione del format davvero controversa e, per certi versi, priva di scossoni emotivi…

È già un po’ di tempo che ti voglio scrivere – ha scritto la stilista francese –. Il tempo è un amico prezioso, perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi. Quello che c’è tra noi è unico, così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo, in questo mondo, abbastanza lontano dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo“.

LEGGI ANCHE: Walter Nudo, la spiazzante rivelazione sul suo matrimonio