Will Smith e Jada Pinkett: la dolce dedica per i 20 anni di matrimonio

Sono passati 20 anni dal matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett e l'attore ha voluto dedicare un messaggio speciale alla bellissima moglie. 'Ho imparato che l’amore sta nell’ascoltare, che l’amore è donare, che l’amore è libertà. Buon anniversario, mia Regina', scrive sui social l'amatissimo Principe di Bel Air

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 4 gennaio 2018

Will Smith e Jada Pinkett: la dolce dedica per i 20 anni di matrimonio
Ansa / foto

Will Smith e Jada Pinkett: la dolce dedica per i 20 anni di matrimonio manda in visibilio i fan della coppia, una delle più affiatate e longeve di Hollywood. Non è poi così semplice trovare nello show biz una coppia che arrivi a festeggiare il 20esimo anniversario di matrimonio. Ecco perchè le dolci parole che Will Smith ha dedicato alla sua dolce metà in occasione di questo importante traguardo non possono e non devono passare inosservate.

Will Smith e Jada Pinkett festeggiano 20 anni di matrimonio

Dopo aver divorziato dalla prima moglie Sheree Fletcher nel 1995 e aver avuto il suo primo figlio, Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith, Will Smith conosce la donna della sua vita, da 20 anni al suo fianco.

Nel 1997 il “Principe di Bel Air” giura amore eterno a Jada Pinkett dalla quale ha altri due figli, Jaden (1998) e Willow (2000), e da cui non si separa mai, nonostante le voci di crisi.

In occasione del loro 20esimo anniversario di matrimonio, l’attore 49enne ha voluto dedicare un messaggio alla moglie che farebbe la felicità di qualsiasi donna.

“Vent’anni fa ci siamo tenuti per mano e abbiamo camminato ingenuamente lungo quella navata”, ha scritto Smith pubblicando una foto che lo ritrae con la sua bellissima compagna nel loro Grande Giorno.

“Ho imparato che l’amore è come il giardinaggio. Ho imparato ad aiutarti a sbocciare e diventare quello che vuoi essere (quello che sei nato per essere). Piuttosto che pretendere che tu diventi quello che il mio fragile ego ha bisogno che tu sia… Ho imparato a trovare piacere nel nutrire i tuoi sogni… piuttosto che lottare con te per soddisfare i miei bisogni egoisti e saziare le mie insicurezze. Ho imparato che l’amore sta nell’ascoltare, che l’amore è donare, che l’amore è libertà. Buon anniversario, mia Regina!”, ha poi concluso l’attore di “Men in black”, dimostrando ancora una volta che l’amore vero esiste, anche sulle colline di Hollywood.