William, Kate, Harry e Meghan insieme per la Royal Foundation

I principi William e Harry, con le rispettive compagne Kate Middleton e Meghan Markle, hanno presenziato ad un evento per loro molto importante. Si tratta del primo forum della Royal Foundation, l’organizzazione benefica creata dai due fratelli Windsor.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 28 febbraio 2018

William, Kate, Harry e Meghan insieme per la Royal Foundation

Il principe William e Kate Middleton, assieme al principe Harry e a Meghan Markle, hanno partecipato al primo forum della Royal Foundation. L’organizzazione benefica, che opera nel Regno Unito dal 2011 grazie all’impegno dei due giovani rampolli della famiglia reale, coinvolge inevitabilmente anche Kate Middleton e Meghan Markle. Tutti e quattro si sono incontrati nel corso del First Annual Royal Foundation Forum, per parlare dei progetti portati avanti negli ultimi mesi dall’associazione.

William, Kate, Harry e Meghan: i “favolosi quattro”

“Fab four”: questo il nome che i media inglesi hanno affibbiato ai principi William e Harry e alle loro compagne Kate Middleton e Meghan Markle, in ricordo dei memorabili Beatles. Si tratta della seconda uscita pubblica di coppia, per i quattro giovani membri della famiglia reale.

Dopo la funzione di Natale che li ha visti insieme lo scorso 25 dicembre 2017, il duca e la duchessa di Cambridge, assieme al principe Harry e a Meghan Markle, si sono recati al First Annual Royal Foundation Forum. L’obiettivo era quello di discutere dei progetti realizzati negli ultimi mesi dall’organizzazione benefica, in presenza di alcuni importanti esponenti delle associazioni che sono state coinvolte di recente.

L’affiatamento tra i quattro è evidente: nonostante le numerose chiacchiere sulla gelosia che scorrerebbe tra Kate Middleton e Meghan Markle, in pubblico le due donne si sono mostrate sorridenti e spigliate. Almeno per questo progetto comune, dove entrambe hanno intenzione di dare il loro contributo in maniera significativa.

Questo è un periodo molto importante per la Royal Family, più che mai sotto le luci dei riflettori. Tra poco più di un mese Kate Middleton darà alla luce il terzo royal baby, mentre per il principe Harry e Meghan Markle si avvicina il gran giorno. Il prossimo 19 maggio 2018 si terranno infatti le nozze reali, presso la cappella di St. George nel castello di Windsor.

Vedi anche: