X-Factor 12, Asia Argento scoppia a piangere davanti a tutti

Sebbene non faccia più parte della giuria di X-Factor 12, nelle puntate già registrate Asia Argento ha mostrato una grande sensibilità. Durante le audizioni è scoppiata in lacrime ascoltando una canzone che le ha ricordato il suo fidanzato Anthony Bourdain, morto suicida alcuni mesi fa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 7 settembre 2018

X-Factor 12, Asia Argento scoppia a piangere davanti a tutti

Asia Argento scoppia in lacrime davanti al pubblico di X-Factor 12, dopo aver assistito all’esibizione di una talentuosa ragazza. L’attrice è stata eliminata dalla giuria del talent show, dopo lo scandalo sessuale che l’ha vista coinvolta. Ma le puntate già registrate stanno andando in onda proprio questi giorni, e possiamo vedere Asia Argento alle prese con i giovani talenti di X-Factor 12.

Asia Argento in lacrime

Nelle scorse ore un comunicato stampa firmato Sky ha annunciato l’addio di Asia Argento alla giuria di X-Factor 12. L’attrice è di recente stata accusata da Jimmy Bennett di aver abusato sessualmente di lui quando il ragazzo era ancora minorenne. Sebbene la donna continui a negare di aver mai fatto sesso con il suo collega, la produzione ha preferito allontanarla per tutelare i concorrenti del talent show.

Ma, come spiegato in conferenza stampa, Asia Argento sarà presente alle audizioni, dal momento che le puntate sono già state registrate. Ed è proprio nell’appuntamento andato in onda ieri sera che abbiamo assistito ad un momento molto commovente. L’attrice si è infatti emozionata nell’ascoltare l’esibizione di una giovane ragazza, ed è scoppiata a piangere.

La concorrente ad aver suscitato questa reazione si chiama Elena Piacenti, e ha cantato con l’ukulele il brano “Io che amo solo te”. Asia Argento si è commossa perché la canzone le ha ricordato il suo fidanzato Anthony Bourdain, che solo qualche giorno prima delle registrazioni si era suicidato nella sua stanza d’albergo. Ma l’attrice non è l’unica ad emozionarsi: anche Mara Maionchi ha gli occhi lucidi.