Young Signorino si è sposato: ecco chi è la misteriosa moglie

La moglie del trapper si chiama Jessica Loren, e nessuno avrebbe mai immaginato di assistere a questo momento. Fan senza parole, davanti agli scatti inequivocabili del matrimonio appena celebrato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 4 ottobre 2018

Young Signorino si è sposato: ecco chi è la misteriosa moglie
Foto: Instagram

Certamente una cerimonia fuori dagli schemi, come la personalità di Young Signorino, fresco di matrimonio. La sposa in chiodo e anfibi a incorniciare l’abito bianco appena accennato sui social, lui felpa e pantaloni total black. Sono queste le prime immagini delle nozze del trapper, che arrivano come novità inaspettata nel gossip…

Nozze per il trapper

nozze young signorino
Foto: Instagram Stories

Jessica Loren è la neo moglie di Young Signorino, che ha condiviso con i fan due scatti di inequivocabile significato. Un bacio e due mani incrociate a ostentare le fedi nuziali, e il matrimonio è realtà.

I due si sarebbero conosciuti lo scorso maggio, e pochi mesi dopo è arrivato il grande passo. Alcuni rumors rimandavano a una pregressa paternità del cantante, indicandolo come padre a soli 17 anni.

Ma Signorino ha smentito tutto: “Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino ha un figlio’. Sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie. Non ho un figlio. Ma avrò un figlio spero presto“.

Insomma, malgrado l’apparenza da ‘figlio di Satana’, come ama farsi chiamare, nel petto dell’artista batte un cuore romantico e pronto a progetti di longevo respiro. In molti, però, non sarebbero del tutto convinti della sua ‘redenzione’…