Zara Phillips Tindall, nipote di Elisabetta II, è incinta del secondo figlio

Zara Phillips Tindall è in dolce attesa del suo secondogenito: la bellissima notizia è stata accolta con gioia dalla famiglia reale inglese. La regina Elisabetta II, sua nonna, si prepara dunque all’arrivo del suo settimo bisnipote.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 gennaio 2018

Zara Phillips Tindall, nipote di Elisabetta II, è incinta del secondo figlio
Ansa / foto

Zara Phillips Tindall è incinta per la seconda volta, presto sarà di nuovo mamma. La nipote della regina Elisabetta II d’Inghilterra ha rivelato di essere in dolce attesa. Zara Phillips, sposata dal 2011 con l’ex rugbista Mike Tindall, ha già una bambina venuta al mondo quasi 4 anni fa. Il suo secondogenito nascerà probabilmente pochi mesi dopo il terzo royal baby di Kate Middleton e del principe Williams.

Zara Phillips Tindall incinta

La notizia arriva in un momento davvero splendido, per la famiglia reale inglese. Con il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle alle porte, e ancora prima con l’arrivo del terzo royal baby di Kate Middleton e del principe Williams – previsto per l’aprile 2018 – c’è davvero molto per cui festeggiare.

Ora in Inghilterra si celebra anche per una nuova futura nascita, quella del secondogenito di Zara Phillips. La nipote della regina Elisabetta, nonché figlia della principessa Anna, è infatti incinta di suo marito Mike Tindall.

La coppia ha già una figlia, la piccola Mia Grace, nata il 17 gennaio 2014. In realtà questa è la terza gravidanza per Zara, che aspettava un bambino per la primavera del 2017. Purtroppo a dicembre 2016 la donna ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo.

Il bambino che arriverà nei prossimi mesi sarà il settimo pronipote della regina Elisabetta II. Un portavoce di Buckingham Palace ha annunciato che l’intera famiglia reale è molto lieta della bellissima notizia.

Vedi anche: