Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi è l'affascinate attore che è stato al centro del gossip per le sue innumerevoli vicende amorose. Alessandro Preziosi è nato a Napoli il 19 aprile 1973 ed è conosciuto per la sua storia, e per la rottura shock, con la bella Vittoria Puccini. L'attore ha anche due figli; Andrea Eduardo, nato il 4 luglio 1995 dalla storia con Rossella Zito e Elena, nata il 16 maggio 2006 dalla love story con Vittoria Puccini. Scopriamo insieme tutti i gossip e le novità su questo attore amatissimo dalle donne per il suo fascino ombroso e per i ruoli che ha interpretato sia in TV che a teatro.

Alessandro Preziosi tradisce Greta? [FOTO]

Alessandro Preziosi tradisce Greta? [FOTO]

Alessandro Preziosi ha tradito la sua fidanzata Greta con un'altra donna? Novella 2000 ha pizzicato l'attore in atteggiamenti intimi con una mamma di un compagno di scuola della figlia Elena.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi insieme, foto

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi insieme, foto

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati paparazzati ancora una volta insieme. I due attori, che ormai dovrebbero aver archiviato la loro relazione, sono apparsi piuttosto scossi e nervosi, ecco a voi le foto.

Pagina 1 di 3