Attori stranieri

Una sezione interamente dedicata agli attori stranieri. Scopriremo insieme tutti i segreti dei divi di Hollywood e la loro vita privata. Amori, amicizie, divorzi e tradimenti ma non solo. Una sezione sempre aggiornata su tutto quello che riguarda attori del calibro di Tom Cruise, Bruce Willis e Ashton Kutcher ma anche attori emergenti che mostrano le loro doti nei film in uscita. Non perderti le anteprime dei loro film, gli spettacoli teatrali ma anche le prime da red carpet e i party più esclusivi. Tantissime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui tuoi idoli.

Dwayne Johnson papà per la terza volta: ‘Tiana Gia, ti amerò per tutta la vita’ 

24 Apr 2018 Dwayne Johnson è diventato papà per la terza volta: è nata Tiana Gia, un’altra femminuccia. L’attore, in questi giorni al cinema con il film “Rampage – Furia animale”, svela con grande orgoglio la nascita della sua terzogenita, la piccola Tiana Gia Johnson.

È morto Verne Troyer, il Mini Me di Austin Powers: l’attore aveva 49 anni

23 Apr 2018 È morto Verne Troyer, il Mini Me di Austin Powers. L’attore aveva 49 anni e la causa del suo decesso va probabilmente ricercata nella sua dipendenza da alcool.

Rachel Weisz incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig

20 Apr 2018 Rachel Weisz è incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig. È appena arrivata una splendida notizia: è in arrivo un nuovo bebè vip, stavolta la cicogna busserà alla porta di casa di una della coppia più bella del Hollywood.

Richard Gere: nozze tris per la star, sua moglie ha 33 anni in meno

17 Apr 2018 Richard Gere sposa Alejandra Silva, la sua fidanzata di 33 anni più giovane. L’attore, volto noto di grandi film come American Gigolò e Pretty Woman, è pronto a convolare a nozze per la terza volta.

‘Tom Cruise e John Travolta si odiano’: le rivelazioni di un ex dipendente di Scientology

16 Apr 2018 Secondo un ex dipendente di Scientology, tra Tom Cruise e John Travolta non scorre buon sangue. Entrambi appartenenti a questo movimento religioso, si trovano però su due livelli differenti all’interno della sua gerarchia.

È morto Ronald Lee Ermey, l’attore che aveva impersonato il maggiore Hartman

16 Apr 2018 Ronald Lee Ermey è morto questa mattina, aveva 74 anni. L’attore era famoso per i suoi ruoli da personaggio dispotico e autoritario, proprio come il maggiore Hartman nel capolavoro cinematografico Full Metal Jacket.

Amal Alamuddin confessa: ‘Così George Clooney mi ha conquistata’

12 Apr 2018 Amal Alamuddin racconta in che modo George Clooney l’ha corteggiata, fino a far cadere tutte le sue difese. La carriera da avvocato in diritto internazionale e il suo grande impegno nel sociale non lasciavano ad Amal Alamuddin molto tempo per preoccuparsi di una famiglia.

Auto di Russell Crowe all’asta per pagare il divorzio: scorda telefonino con sms compromettenti

12 Apr 2018 Non si spengono i riflettori sulla vita privata di Russell Crowe: un 'ricordo' compromettente nell'auto messa all'asta per pagare il divorzio milionario da Danielle Spencer potrebbe esporlo a una nuova bufera mediatica.

Russell Crowe, all’asta oggetti personali per pagare il divorzio

09 Apr 2018 Russell Crowe ha messo all'asta i suo oggetti personali per pagare le spese del divorzio.

Hopper, il figlio di Sean Penn e Robin Wright, è stato arrestato per droga

06 Apr 2018 Hopper, figlio degli attori Sean Penn e Robin Wright, è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. Non è la prima volta che il ragazzo ha problemi con la droga, tanto da essere recentemente finito in un centro per la rehab, dove tutto sembrava andare bene.

Ryan Reynolds e Blake Lively in crisi? La smentita divertente dell’attore

05 Apr 2018 Ryan Reynolds smentisce la crisi con Blake Lively, con un messaggio divertente su Twitter. Da qualche tempo ormai si rincorrono le voci su una presunta rottura tra Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively.

Verne Troyer, il Mini Me di Austin Powers, in ospedale per intossicazione da alcool

05 Apr 2018 Verne Troyer, l'attore che ha impersonato Mini Me in Austin Powers, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un avvelenamento da alcool. L'attore statunitense si trova in una struttura di Los Angeles, dove è stato trasportato d'urgenza nelle scorse ore.

Leonardo Di Caprio, il flirt con la bella Camila

04 Apr 2018 Leonardo Di Caprio ha un flirt con Camila Morrone, giovane modella argentina.

Angelina Jolie e Brad Pitt, trovato l’accordo per il divorzio ufficiale

03 Apr 2018 Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano, hanno raggiunto un accordo. A quanto pare sta per chiudersi definitivamente un capitolo della storia di due dei più grandi attori americani degli ultimi decenni.

Dwayne Johnson ‘The Rock’ confessa: ‘Ho salvato mia madre dal suicidio’

03 Apr 2018 Dwayne Johnson rivela di aver salvato sua madre dal suicidio e di aver sofferto a lungo per la depressione. È uno degli attori più amati dal grande pubblico, nonché uno dei più pagati di Hollywood.

Pagina 1 di 64