Beyoncé

Beyoncè è una cantante amatissima per la sua bravura e per il suo stile ma anche per la sua vita privata. E' sposata con il collega e produttore Jaz Z e hanno una figlia. Spesso si è parlato di una rottura tra i due ma fino ad ora le voci sono sembrate infondate. In questa sezione scopriremo tutti i dettagli sulla bellissima cantante dal fisico mozzafiato e dalla voce calda e sensuale. Una sezione interamente dedicata a questa artista bravissima e amatissima da giovani e meno giovani.

Beyoncé e Jay-Z presentano i gemelli al pubblico per la prima volta

07 Giu 2018 Beyoncé e Jay-Z hanno presentato ufficialmente i loro gemelli al pubblico, dal palco di Cardiff in cui hanno tenuto recentemente un concerto. I bambini, nati ormai un anno fa, non hanno mai fatto la loro comparsa sui social e non sono mai stati mostrati in pubblico.

Coachella, Beyoncé cade dal palco con la sorella Solange

23 Apr 2018 Al Coachella 2018 Beyoncé cade dal palco con la sorella Solange, salvo poi riprendere immediatamente il dominio della scena con grande nonchalance. Il piccolo incidente durante l'esibizione nel brano 'Get Me Bodied', quando Queen B ha mancato la presa, perdendo l'equilibrio.

Beyoncé morsa al volto da un’attrice durante una festa

29 Mar 2018 Beyoncé è stata morsa al volto da un'attrice durante una festa in onore del marito Jay Z.

Jay-Z confessa: Ho tradito Beyoncé ma la musica ci ha salvato dal divorzio

30 Nov 2017 Jay-Z confessa di aver tradito Beyoncé e di come la musica abbia salvato il loro matrimonio. Nel suo nuovo disco 4:44 il rapper aveva già parlato dei ripetuti tradimenti nei confronti della moglie, che a sua volta ne aveva accennato nel suo album Lemonade.

Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017

22 Nov 2017 Secondo Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017! L'anno che sta per giungere al termine è stato pieno di soddisfazioni e gioia per la popstar 36enne. Oltre ad essere diventata mamma per la seconda volta dei gemelli Sir e Rumi, Beyoncé ha coltivato il suo impero milionario.

Beyoncé e Jay Z: prima uscita pubblica con i gemelli Sir e Rumi

06 Ott 2017 La prima uscita pubblica dei gemelli Sir e Rumi con Beyoncé e Jay Z e ovviamente la sorella maggiore Blue Ivy. Sono passati ormai quasi quattro mesi dalla nascita dei piccoli di casa Carter e ancora non erano stati "paparazzati".

Beyoncé compie 36 anni: gli auguri speciali di Michelle Obama

05 Set 2017 Beyoncé compie 36 anni: arrivano gli auguri speciali di Michelle Obama! Ieri Queen Bey ha compiuto 36 anni e alcuni dei suoi amici più cari hanno voluto renderle omaggio in una maniera insolita.

Beyoncé su Instagram beve un bicchiere di vino e scatena l’ira social delle mamme

11 Ago 2017 Beyoncé su Instagram beve un bicchiere di vino e scatena l'ira social delle mamme! Queen Bey is back: dopo settimane di silenzio in concomitanza con la nascita dei gemelli Sir e Rumi, la star 35enne è tornata sui social più in forma che mai.

Beyoncé: Basta musica, adesso faccio la mamma

20 Lug 2017 Beyoncé: Basta musica, adesso faccio la mamma – queste sono le sconcertanti parole della popstar, che sembra aver preso una drastica decisione. Beyoncé, a poco più di un mese dalla nascita dei gemellini, vuole dedicarsi alla famiglia.

Beyoncé, su Instagram la prima foto dei gemelli Sir e Rumi Carter

14 Lug 2017 Beyoncé pubblica su Instagram la prima foto dei gemelli Sir e Rumi Carter! Lo scatto tanto atteso dai fan della pop star è arrivato: nel giorno in cui i due bebè compiono il loro primo mese di vita, la 35enne ha deciso di condividere con i suoi milioni di followers il loro primo scatto social.

Beyoncé in forma dopo il parto: ha già perso 13 chili

12 Lug 2017 Beyoncé in forma dopo il parto: la cantante avrebbe già perso 13 chili come riportato dai media oltreoceano. La pop star 35enne ha dato alla luce i gemelli Rumi e Sir lo scorso 12 giugno.

Beyoncé e Jay Z: i gemelli si chiamano Sir e Rumi Carter

03 Lug 2017 Beyoncé e Jay Z: i gemelli si chiamano Sir e Rumi Carter? Ormai sono passate tre settimane dalla nascita dei figli della pop star 36enne e il marito Jay Z, ma ancora la coppia d’oro della musica oltreoceano non ha ufficializzato la notizia, nè attraverso i loro agenti nè sui loro canali social.

Jay-Z ha tradito Beyoncé: lo ammette in una canzone

30 Giu 2017 Jay-Z ha tradito Beyoncé: lo ammette in una canzone. Il rapper Jay-Z dovrebbe vivere uno dei momenti più felici della sua vita, dopo la nascita dei due gemellini che ha avuto con Beyoncé.

Beyoncé e i gemelli, estate a Malibù in una villa di lusso

27 Giu 2017 Beyoncè e i gemelli, estate a Malibù in una villa di lusso! La pop star è diventata mamma bis lo scorso 12 giugno, ma non ha ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove è avvenuto il parto perchè i due figli, nati prematuri, sono ancora sotto controllo dall'equipe medica.

Beyoncé mamma bis: i gemelli si chiamano Shawn e Bea?

22 Giu 2017 Beyoncé mamma bis: i gemelli si chiamano Shawn e Bea? Ormai sono passati dieci giorni dalla nascita dei figli della pop star 36enne e il marito Jay Z, ma ancora la coppia d'oro della musica oltreoceano non ha ufficializzato la notizia, nè attraverso i loro agenti nè sui loro canali social.

Pagina 1 di 3