Cantanti stranieri

Notizie e novità sui cantanti stranieri più famosi: vedremo insieme quali sono i loro progetti lavorativi ma anche i gossip sulla vita privata dei più grandi divi della musica. Personaggi unici come Bono degli U2 o Chris Martin dei Coldplay ma anche artisti scomparsi come Michael Jackson o Elvis. Una sezione sarà dedicata esclusivamente alla loro vita privata con i gossip e i pettegolezzi sugli amori, i matrimoni, i tradimenti e le amicizie. Vedremo inoltre i loro progetti futuri per quanto riguarda concerti o album.

Ricky Martin, la confessione shock: ‘Vorrei che i miei figli fossero gay’

15 Giu 2018 Ricky Martin confessa di desiderare che i figli fossero gay, una dichiarazione che ha sollevato non poche polemiche.

È morto Jackson Odell, la star di The Modern Family aveva 20 anni

11 Giu 2018 Jackson Odell è stato trovato morto: l’attore e musicista americano era giovanissimo, aveva appena 20 anni. La notizia della sua prematura scomparsa, diffusasi sul web nelle scorse ore, è stata confermata dalla famiglia con una breve nota pubblicata su Twitter.

Beyoncé e Jay-Z presentano i gemelli al pubblico per la prima volta

07 Giu 2018 Beyoncé e Jay-Z hanno presentato ufficialmente i loro gemelli al pubblico, dal palco di Cardiff in cui hanno tenuto recentemente un concerto. I bambini, nati ormai un anno fa, non hanno mai fatto la loro comparsa sui social e non sono mai stati mostrati in pubblico.

Eminem e Nicki Minaj in love? Sospetto flirt tra le due star

30 Mag 2018 Eminem e Nicki Minaj in love? Il sospetto flirt tra i due tiene banco da diverse ore sui social, alimentato da alcune battute tra le star protagoniste dell'ultimo gossip internazionale.

Avicii, i funerali si svolgeranno in forma privata

23 Mag 2018 I funerali di Avicii, all’anagrafe Tim Bergling, si terranno in forma privata e vi parteciperanno esclusivamente la sua famiglia e i suoi amici più cari. Le spoglie del giovane deejey svedese sono da poco tornate a casa, e adesso i familiari si preparano a dargli l’ultimo saluto.

Steven Tyler confessa: ‘Ho speso due milioni di dollari in droghe’

22 Mag 2018 Steven Tyler rivela di aver speso circa due milioni di dollari per la droga, in tutta la sua vita. Il cantante degli Aerosmith è stato di recente ospite di James Corden e del suo The Late Late Show, nota trasmissione britannica.

Royal Wedding, Elton John canterà per Harry e Meghan Markle

17 Mag 2018 Elton John canterà al royal wedding, in onore del principe Harry e di Meghan Markle. Il grande giorno si avvicina a passi da gigante, e ad ogni ora si scoprono nuovi dettagli su quello che sarà, senza alcun dubbio, l’evento più glamour dell’anno.

Backstreet Boys: reunion per la boyband, arriva il singolo ‘Do not Go Breaking My Heart’

15 Mag 2018 La storica formazione dei Backstreet Boys pronta a stupire tutti: reunion e un singolo prossimo all'uscita, Do not Go Breaking My Heart, che sarà disponibile dal 17 maggio.

Scott Hutchison dei Frightened Rabbit è stato ritrovato morto due giorni dopo la sua scomparsa

11 Mag 2018 Scott Hutchison, il cantante dei Frightened Rabbit, è stato ritrovato morto a due giorni dalla sua scomparsa. Il mistero su quanto accaduto al musicista scozzese sembra aver trovato una soluzione, la peggiore mai immaginabile.

Chris Brown accusato di violenza sessuale

10 Mag 2018 Chris Brown è stato accusato di violenza sessuale da una donna, che ha denunciato gli eventi che sarebbero avvenuti lo scorso anno.

Avicii si è suicidato con un pezzo di vetro?

02 Mag 2018 Avicii si è suicidato con un pezzo di vetro, queste le ultime ipotesi sulla morte del giovane dj svedese. Secondo alcune fonti intervistate dal sito TMZ, il pioniere della musica elettronica avrebbe utilizzato un coccio di bottiglia per uccidersi, morendo dissanguato.

Avicii, spunta l’ipotesi suicidio a causa di un comunicato della sua famiglia

27 Apr 2018 Avicii si è suicidato? Spunta una nuova ipotesi, dopo aver letto il comunicato diffuso dalla famiglia del giovane dj svedese.

Avicii, la ex fidanzata ricorda il dj morto ma viene insultata

23 Apr 2018 Emily Goldberg, l’ex fidanzata di Avicii, ricorda il dj scomparso su Instagram e viene insultata da alcuni fan. La morte del giovane artista svedese è stata accolta con grandissima tristezza da milioni di persone in tutto il mondo.

Avicii, dopo l’autopsia esclusa morte per omicidio

23 Apr 2018 Avicii, le autopsie sul suo corpo escludono la morte per omicidio. Secondo quanto riportato dai media, il dj svedese Tim Bergling – in arte Avicii – sarebbe morto in circostanze non sospette. Non sono tuttavia state ancora rese note le cause del decesso del giovane artista 28enne.

È morto Avicii, il dj svedese aveva 28 anni

20 Apr 2018 Avicii è stato trovato morto questo pomeriggio, il giovane dj svedese aveva solo 28 anni. A darne l’annuncio è la sua manager, che non rivela molti dettagli su ciò che è accaduto.

Pagina 1 di 30