Demi Moore

Demetria Gene Guynes, conosciuta come Demi Moore nasce a Roswell l'11 novembre 1962: è una famosissima attrice e produttrice cinematografica americana che ha trovato la fama con il film Ghost. Nella sua carriera è stata la protagonista di moltissime pellicole famose tra cui ricordiamo Codice d'onore (1992), Proposta indecente (1993), Rivelazioni (1994) e Soldato Jane (1997). Demi ha anche avuto una vita sentimentale abbastanza complicata: sposata con Bruce Willis, Demi dopo altre storie ha trovato l'amore nel giovane Ashton Kutcher che però l'ha lasciata, gettandola di dice nella depressione, per la collega Mila Kunis. Scopriamo i gossip e le notizie sulla bellissima Demi Moore.

Demi Moore confessa: Ho perso i denti per lo stress

Demi Moore confessa: Ho perso i denti per lo stress

La splendida attrice americana Demi Moore ha voluto condividere con il pubblico un momento particolarmente delicato della sua vita. La 54enne, ospite al Jimmy Fallon Show, ha svelato in diretta tv di aver perso due incisivi a causa dello stress e ha mostrato una sua immagine 'sdentata'

Tradimenti vip: i più celebri

Tradimenti vip: i più celebri

E’ tempo di tradimenti nel mondo delle star, e ne saprà senz’altro qualcosa il povero Robert Pattinson! Ecco la lista dei tradimenti vip più indimenticabili e scandalosi del mondo del gossip!

Demi Moore: dopo Ashton perde anche le figlie?

Demi Moore: dopo Ashton perde anche le figlie?

Dopo Ashton Kutcher, Demi Moore perde anche le figlie? Ecco gli ultimi pettegolezzi sul conto della celebre star e delle sue tre figlie Rumer, Scout e Talullah, le quali avrebbero deciso di troncare i rapporti con la madre.

Pagina 1 di 3