Fabrizio Moro

Fabrizio Moro è un cantante romano classe 1975. Attivo da tanti anni, si è aggiudicato la vittoria nella categoria "Giovani" al Festival di Sanremo nel 2007 con il brano "Pensa" e poi, nella categoria "Big" nel 2018 con "Non mi avete fatto niente" in coppia con Ermal Meta. La vita privata di Fabrizio Moro è, per scelta del cantante, blindata. Si sa solo che non è sposato, ma convive con Giada, sua compagna da numerosi anni e con cui ha avuto due figli. Nel 2016 Fabrizio Moro è stato professore di canto ad Amici di Maria de Filippi, la scuola targata Mediaset per giovani talenti.

Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono fidanzati? L’indiscrezione

01 Giu 2018 Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono fidanzati? L'indiscrezione viaggia tra le colonne del settimanale di Alfonso Signorini, Spy. Stando a quanto riportato, tra i due ci sarebbe qualcosa di particolare, tanto da richiamare l'ipotesi di una vera e propria liaison.

Fabrizio Moro racconta il suo difficile passato: Abusavo di alcool e droghe

19 Feb 2018 Fabrizio Moro rivela di aver sofferto per abuso di alcool e droghe, e racconta il suo percorso verso la disintossicazione.

Fabrizio Moro e Ermal Meta confermano la partecipazione all’Eurovision Song Festival 2018

12 Feb 2018 Dopo la vittoria al Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro rappresenteranno l’Italia al prossimo Eurovision. Con la loro canzone “Non mi avete fatto niente” voleranno a Lisbona per rappresentare il nostro Paese nel contest musicale dal respiro internazionale.

Festival di Sanremo 2018: i vincitori sono Ermal Meta e Fabrizio Moro

11 Feb 2018 I vincitori del Festival di Sanremo 2018 sono Emal Meta e Fabrizio Moro, che hanno partecipato con la canzone "Non ci avete fatto niente".

Sanremo 2018: Fabrizio Moro e Ermal Meta tornano sul palco, grandi applausi

08 Feb 2018 Fabrizio Moro e Ermal Meta tornano sul palco di Sanremo 2018, e il pubblico li accoglie con un grande applauso. Dopo lo scandalo nato al termine della prima serata della kermesse canora, Fabrizio Moro e Ermal Meta hanno rischiato di essere squalificati per plagio.

Sanremo 2018, Fabrizio Moro e Ermal Meta sospesi, non si esibiscono stasera

07 Feb 2018 Fabrizio Moro e Ermal Meta sono stati sospesi dal Festival di Sanremo 2018 e non si esibiranno durante la seconda serata. È questa la decisione presa dagli organizzatori della kermesse canora, che preferiscono approfondire meglio la questione prima di dare il loro verdetto definitivo.

Sanremo 2018: nessuna squalifica, Fabrizio Moro ed Ermal Meta restano in gara

07 Feb 2018 Fabrizio Moro ed Ermal Meta rimangono in gara al Festival di Sanremo 2018: il loro brano “Non mi avete fatto niente” non è infatti stato considerato un plagio. Nelle ore successive alla presentazione della canzone sul palco dell’Ariston, si era scatenata la polemica.

Festival di Sanremo 2018, Fabrizio Moro e Ermal Meta a rischio squalifica per plagio

07 Feb 2018 Festival di Sanremo 2018, Fabrizio Moro e Ermal Meta a rischio squalifica per plagio. I due artisti dati per favoriti alla vigilia, potrebbero vedere sfumare la loro partecipazione (e eventuale vittoria) alla kermesse canora.

Pagina 1 di 1